la mia ha segnato i 263....e questo numero è comune ad altri possessori...io personalmente l'ho tirata a 240 ma ne aveva ancora
...ovviamente in pista....![]()

la mia ha segnato i 263....e questo numero è comune ad altri possessori...io personalmente l'ho tirata a 240 ma ne aveva ancora
...ovviamente in pista....![]()
Quoto! La mia ha superato i 260km/h... chiaramente non sono effettivi ma la Speed non va piano!
Io l'ho provata in paese in una via molto stretta piena di buche!
Seriamnete... attenzione sempre e meglio se in pista...
Le nostre strade non permettono.
Che strano, la mia Speed va benissimo ai bassi, la ruota si alza anche di terza, eppure se provo a tirare in allungo fatica a superare i 200... La catena è ben lubrificata, i rapporti sono originali...boh!
Ribadisco che non mi interessa superare i 200, però se non lo fa qualche problema ci deve essere, e vorrei risolverlo...
Rapporti originali e viene su di terza
Magari col gas solo e. Con una mano sul manubrio?!
La sinistra?
![]()
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Ho visto 232 e ho dovuto mollare perché mi si stava staccando la testa....non so ancora quanto ne aveva

Io ho lanciato la mia lo scorso we per poche centinaia di metri e sono arrivato a 222 ma il contagiri non era ancora sul rosso, voi per quanto la lanciate?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze