- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Credo che la garanzia di nessuna casa copra un danno del genere, mi dispiace.
Credo anche che si possa sistemare con poco sai? Io anni fà feci un piccolo incidente e piegai un pò il radiatore: invece di cambiarlo visto che perdeva lo portai da un artigiano che li sistemava e con 50€ me lo fece nuovo, saldando dove perdeva e riverniciandolo.![]()
a tuo parere...
Il radiatore è montato in un punto dove una sassata purtroppo la può prendere. Per quanto riguarda le visiere del casco, se la memoria non m'inganna, è presente una prova di omologazione per i corpi estranei. Che entro certi pesi e velocità non debbono perforare la visiera stessa. Idem la calotta, per pesi e velocità superiori.
Ultima modifica di pike; 20/05/2015 alle 13:03
non per altro in molti modelli ci sono gli add on di protezione....
di radiatori bucati da sassi ne ho visti un sacco... l'ultimo un cbr 1000 fireblade.... per dire...
ah e nei rari casi in cui fanno la grazia è per via del concessionario che implora la casa madre.... o ci rimette lui la riparazione o sostituzione...
Ultima modifica di D74; 20/05/2015 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica
Azz... S'è sfasciato il radiatore, è colpa del cliente? Potrebbe, come no.
Può essere difettoso o è stato montato con un errore, oppure ancora ha una fragilità che di manifesta alla prima sassata. Che magari arrivata all'altro radiatore dello stesso lotto non l'avrebbe danneggiato.
Triumph come ogni altro produttore garantisce quanto costretto a garantire, più qualcosina che per marketing decide che sia opportuno. Ma questo non da' loro ragione.
Se la gomma si rompe senza motivo, a parte il caos nel dimostrare che era fallata, il produttore è responsabile sia dello pneumatico che corresponsabile dei danni...