Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 383

Discussione: Expo Milano 2015: voi ci andrete? E che ne pensate?

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Interessante l'esperimento del padiglione svizzero che sicuramente andrà a finire in una disfatta del genere umano (oserei dire della razza italiana visto che la percentuale maggiore di visitatori saranno nostri paesani) ...secondo me un popolo di cui avere il massimo rispetto..hanno finito a gennaio il padiglione e alla fine smonteranno tutto e se lo porteranno in svizzera.....

Le torri - Padiglione Svizzero
    ho sempre trovato molto curioso il fenomeno svizzero... un enclave alpina che diventa la nazione del cioccolato.... pur non avendo cacao... poi il paese del segreto bancario, pur avendo uno dei segreti bancari meno solidi tra i paesi bancari... e ora coprono da soli gran parte del fabbisogno di caffé pur non avendo caffé

sono dei veri geni....

mi viene in mente un personaggio e i suoi liquidi vitali: https://www.youtube.com/watch?v=N1KvgtEnABY

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da pike Visualizza Messaggio
    E' qui che ti sbagli.
    Expo sta per Esposizione Universale. E quanto è indicato (il cibo) è solo il tema. Non è una fiera di cibo, è una fiera universale a tema cibo e mondo.

Tanto per parlare di "cosine" costruite per una esposizione universale...
    Expo 1876 a Washington, uno degli edifici è stato poi riusato come un pezzo dello Smithsonian.

Per l'expo 1900 a Parigi sono state fatte queste strutture.
    L'EUR di roma è stato costruto per EXPO 1942, ma la WW II ha rotto un po' i gabbasisi..
    Expo 1992 a Genova: ristrutturato l'acquario completamente.

Se poi c'è la non consapevolezza di che cosa sia questo tipo di eventi, ma si pretende di avere, invece che una esposizione universale, una fiera del cibo incentrata solamente sull'italia... boh... Per me è forte miopia e mancanza di comprensione.
    Non saremo consapevoli, e poi come dici tu "Expo non è una fiera del cibo", ma mai nessuno ha però MAI E POI MAI detto che non si parlava di cibo. Permetti che a noi "non consapevoli", in una esposizione mondiale dove si parla di cibo, la prima cosa che venisse in mente fosse proprio il cibo? e non televisori e filmati che possiamo trovare tranquillamente in internet?
    Mai hai ragione tu,,,,noi non comprendiamo queste cose superiori, noi siamo tutti dei cogl..ni.

Bastava che ci dicessero:
    ""Il tema di Expo, è il cibo, ma venendo a visitarla, non pensate di trovare alcun cibo particolare che potreste trovare nel mondo. Qui troverete bellissimi esercizi di stile di "archistar" mondiali, filmati e foto in gran quantità""....
    Ma se ci avessero detto così, quanta gente ci andava? Però ce ne saremmo fatti una ragione....
    Ultima modifica di Kerik; 23/05/2015 alle 22:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Kerik, ognuno è responsabile di quel che scrive, mica di quel che ti aspetti tu...

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da pike Visualizza Messaggio
    E' qui che ti sbagli.
    Expo sta per Esposizione Universale. E quanto è indicato (il cibo) è solo il tema..........
    Hai proprio ragione: il cibo è solo il tema.....
    Così come le moto sino il tema di Eicma, il vino è il tema di Vinitaly, il mangiare di Cibus, ed i libri della Fiera del Libro....
    Ma che idioti che siamo stati a pensare, che ad Expo una esposizione internazionale sul tema del cibo,non si potesse assaggiare qualcosa che arrivasse da paesi lontani.
    Dato che tu sei così illuminato, potevi anche avvertire noi "non consapevoli" che così non perdevamo tempo a visitare una stro...ta del genere.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione: il cibo è solo il tema.....
    Così come le moto sino il tema di Eicma, il vino è il tema di Vinitaly, il mangiare di Cibus, ed i libri della Fiera del Libro....
    Ma che idioti che siamo stati a pensare, che ad Expo una esposizione internazionale sul tema del cibo,non si potesse assaggiare qualcosa che arrivasse da paesi lontani.
    Dato che tu sei così illuminato, potevi anche avvertire noi "non consapevoli" che così non perdevamo tempo a visitare una stro...ta del genere.
    ...il tema di Expo non è il cibo...
    Non so dove tu lo abbia letto o chi te lo abbia detto...

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    il 27 giugno la ditta mi spedisce all'expo... un sabato in meno in moto (già non ne ho fatti molti fino ad ora)
    Vi dirò come mi è sembrato tra un mesetto quindi

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    il 27 giugno la ditta mi spedisce all'expo... un sabato in meno in moto (già non ne ho fatti molti fino ad ora)
    Vi dirò come mi è sembrato tra un mesetto quindi
    quel giorno ci sarà una giornata bellissima, tutti andranno al mare e le strade dove volevi uscire saranno semideserte...le pattuglie saranno convogliate nei luoghi di maggiore afflusso della massa sicchè non ci saranno autovelox sparsi per strada...infine il tempo meteorologico favorirà l'entrata in temperatura delle gomme come non mai...piegare in sicurezza non sarà mai stato tanto facile...vale la pena rinchiudersi tra stand di cartongesso ?
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    quel giorno ci sarà una giornata bellissima, tutti andranno al mare e le strade dove volevi uscire saranno semideserte...le pattuglie saranno convogliate nei luoghi di maggiore afflusso della massa sicchè non ci saranno autovelox sparsi per strada...infine il tempo meteorologico favorirà l'entrata in temperatura delle gomme come non mai...piegare in sicurezza non sarà mai stato tanto facile...vale la pena rinchiudersi tra stand di cartongesso ?
    Sicuramente sarà così, sono obbligato praticamente ...
    Sono già arrabbiato che lunedì prossimo ho prenotato il corso in pista e le previsioni sono brutte

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Guarda che anche di giorno, non c'è quasi niente di cibo.....
    A parte ovviamente McDonald's......
    certo che se vi aspettate qualcosa stile fiera dell'artiginato ne rimarrete delusi, su questo non c'è dubbio.
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Allora, l'EXPO è terminato, tiriamo le somme?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima