Che figata!!
Che figata!!
è bellissima e fatta con gusto, complimenti!
Stavo solo pensando che la mia zx10r da pista è costata meno dei tuoi accessori. Vabbè che i soldi sono una questione relativa....
l'unica cosa in carbonio che fa una differenza tangibile oltre all' estetica non ce l'hai messa... Io avrei puntato PRIMA su una coppia di cerchi in carbonio, poi, al limite, il resto
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Premesso che per rimettere l'SC ci vogliono 10 minuti e quindi si può fare in qualsiasi momento ....
L'attuale configurazione originale è frutto di una serie di considerazioni: 1) Più di 30 km/h persi nel "tappo" - Verificato in occasione di un paio di lanci in velocità con l'SC e DB omologato (su autostrada tedesca senza limiti) ho riscontrato su GPS una velocità max di 230 km/h, stessa situazione con DB modificato 264 Km/h !!!
2) Una volta che senti sound e prontezza di risposta con DBK aperto è come la droganon ne riesci più a fare a meno !!! Quindi o qualcuno mi regala 2 Akra o Arrow che essendo doppi riescono a dare una prestazione non castrante anche con DBK oppure meglio originali !
3) Tutto sommato una volta rimessi gli originali alti mi sembra di più una Speed !
Grazie !
No lo odio, mi hanno costretto co la forza !
Grazie, sono d'accordo.
Dovresti vederla dal vivo sotto il sole è come una splendida ragazza con una quinta ! E' troppa roba ?
Poi per carità, rispetto tutti i gusti e meno male se no saremmo tutti uguali, che noia !
Ci ho pensato molto se nero o oro, poi ho scelto di dare continuità ai foderi delle Ohlins che hanno la stessa tonalità di Rizoma.
Ce lo vedrei bene anche io l'Akra !!! L'SC l'ho commentato sopra .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Okkio che è una malattia .... inizi da un parafango e ti fermi quando sono finiti pezzi
Sugli scarichi omolgati no, sugli omologati "modificati" che fan casino si !
Però loro le manutenzioni alle strade le fanno e bene ! Da noi ormai sembra di girare in zona di guerra !
Grazie !
Grazie (sprattuto per il "fatta con gusto") !
Quando ho fatto i conti alla fine l'ho pensato anche io !!!! ma ormai era tardi !
Li ho presi in considerazione già nel 2012 ma dopo essermi informato sulla differenza di peso tra I BST carbonio e I PVM alu forgiato che la R 2012 montava di serie ho abortito l'idea. Avessi avuto I cerchi std probabilmente ......
Moolto carboniosa Grazie !
No no non hai interpretato correttamente !
E' tutto carbonio vero al 100% !!!
Tutti I pezzi originali in plastica o metallo sono stati sostituiti con altri in fibra di carbonio.
Oltretutto è la trama originale Triumph che è più larga (e costosa) di quella che si trova in giro (tipo Ducati)
L'unico pezzo ricoperto è il serbatoio che non mi sono fidato ad avere in un materiale che in caso di impatto si può crepare con fuoriuscita di benzina !
E comunque anche il serbatoio è ricoperto con carbonio VERO 100%
Semprearlando di cerchi I PVM sono decisamnte più belli dei BST !
Ultima modifica di PLAKY; 30/05/2015 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica
Mah
Pazienza il carbonio che cmq è troppo, tutte le frocerie rizoma ecc ergal anodizzate specchi tamponi tappo ecc anche no, troppo vetrina e poco tecnici.
Poi non capisco la lista della spesa finale coi prezzi, cosa mi rappresenta?
si i PVM decisamente meglio![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Quindi riassumendo (non avevo realizzato che c'era il conto alla fine.... uuahhahuuhahha) hai acquistato una speed triple R dal costo di circa 22.000 euro tutta carboniosa, rizomosa e ergalosa....e avrai anche tutto assolutamente in tinta come immagino siano gli eventuali stivali, la eventuale tuta di pelle racing, i guanti e il casco...
Beh, certo che così va più forte, bella forza.....![]()
Comunque nella lista ci sono due cupolini, due coprisella... molte cose te le hanno fatte pagare due volte..... secondo me hanno capito subito....![]()
OH, si scherza eh??
Ma se avessi comprato un ducati panigale alla fine sarebbe costato come una desmosedici???
beh certo l'estetica è il primo fattore nella scelta di un componente racing.....
Comunque è evisdente che non avete mai visto da vicino una coppia di cerchi in carbonio che, oltre ad essere più leggeri hanno il canale del cerchio MOLTO più leggero dei PVM (anche se il risparmio di peso assoluto fosse contenuto) facendo si che le forze giroscopiche alle estremità siano notevolmente inferiori, migliorando la maneggevolezza, la stabilità e l'agilità di parecchio.... sicuramwente molto di più di un serbatoio ricoperto di cabonio, anche se penso che non sia la spesa il problema...
Ultima modifica di japkiller; 30/05/2015 alle 18:57
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ti sei perso anche i 34 all'ora di differenza tra scarico tappato e stappato.
Sei sicuro plaki ? Perché 264 all'ora di gps la speed non li prende.
Ti chiedo non perché ti accuso di sparare palle ma perché a me il gps del cellulare in un giro in bici mi ha segnato 89 all'ora di vel max sull app ... a volte sbarellano
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2