Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Progetto Carbon Edition 2012 C O M P L E T A T O

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di fortu
    Data Registrazione
    16/05/12
    Località
    ROMA
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Messaggi
    404
    Che figata!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Gaal Dornik
    Data Registrazione
    30/11/14
    Località
    Modna
    Moto
    Bimota DB6 + CBR1000RR (ex Tuono V4, Speed Triple, ZX10r, KTM 990SMR, RC8, 990SD...)
    Messaggi
    224
    è bellissima e fatta con gusto, complimenti!
    Stavo solo pensando che la mia zx10r da pista è costata meno dei tuoi accessori. Vabbè che i soldi sono una questione relativa....

  4. #23
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    l'unica cosa in carbonio che fa una differenza tangibile oltre all' estetica non ce l'hai messa... Io avrei puntato PRIMA su una coppia di cerchi in carbonio, poi, al limite, il resto
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  5. #24
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi presento l'edizione 2015 della mia Speed R :

    Cazz, è veramente carboniosa...bella!
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Non mi piace, troppo carbonio, oltretutto ricoperto....

    Il carbonchio e' bello se carbonchio vero!

    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    l'unica cosa in carbonio che fa una differenza tangibile oltre all' estetica non ce l'hai messa... Io avrei puntato PRIMA su una coppia di cerchi in carbonio, poi, al limite, il resto
    Anche perche' e' tutto ricoperto, quindi paradossalmente ha pure aumentato peso ( se pur di un nulla ) .
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    rimetti l'SC anche con il db originale....
    Premesso che per rimettere l'SC ci vogliono 10 minuti e quindi si può fare in qualsiasi momento ....
    L'attuale configurazione originale è frutto di una serie di considerazioni: 1) Più di 30 km/h persi nel "tappo" - Verificato in occasione di un paio di lanci in velocità con l'SC e DB omologato (su autostrada tedesca senza limiti) ho riscontrato su GPS una velocità max di 230 km/h, stessa situazione con DB modificato 264 Km/h !!!
    2) Una volta che senti sound e prontezza di risposta con DBK aperto è come la droga non ne riesci più a fare a meno !!! Quindi o qualcuno mi regala 2 Akra o Arrow che essendo doppi riescono a dare una prestazione non castrante anche con DBK oppure meglio originali !
    3) Tutto sommato una volta rimessi gli originali alti mi sembra di più una Speed !

    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    complimenti
    Grazie !

    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ma ti piace il carbonio?
    No lo odio, mi hanno costretto co la forza !

    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    niente male davvero, anche con scarichi orinals
    Grazie, sono d'accordo.

    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Tanta roba..
    TROPPA per i miei gusti!
    Dovresti vederla dal vivo sotto il sole è come una splendida ragazza con una quinta ! E' troppa roba ?
    Poi per carità, rispetto tutti i gusti e meno male se no saremmo tutti uguali, che noia !

    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Non mi piace solo il manubrio oro e la cornice della strumentazione oro... ci vedrei bene il doppio akra
    O anche l sc che hai non sta male
    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Ci ho pensato molto se nero o oro, poi ho scelto di dare continuità ai foderi delle Ohlins che hanno la stessa tonalità di Rizoma.
    Ce lo vedrei bene anche io l'Akra !!! L'SC l'ho commentato sopra .

    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    A me non piace l'erba sullo sfondo nella prima foto, la siepe nella seconda e due foglie secche che si intravedono nella quarta o quinta foto....
    Personalmente, adoro il carbonio e potessi spendere mi farei una Speed tutta di quello!
    

    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    sto sbavandoooooo anche io mi farei tutta la moto in carbonio......
    Okkio che è una malattia .... inizi da un parafango e ti fermi quando sono finiti pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da ValeBliz Visualizza Messaggio
    Ma in svizzera han da dire sugli scarichi omologati? I montagnini arricchiti dagli evasori bancari si confermano sempre baluardo di civiltà eh
    Sugli scarichi omolgati no, sugli omologati "modificati" che fan casino si !
    Però loro le manutenzioni alle strade le fanno e bene ! Da noi ormai sembra di girare in zona di guerra !

    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    Che figata!!
    Grazie !

    Citazione Originariamente Scritto da Gaal Dornik Visualizza Messaggio
    è bellissima e fatta con gusto, complimenti!
    Stavo solo pensando che la mia zx10r da pista è costata meno dei tuoi accessori. Vabbè che i soldi sono una questione relativa....
    Grazie (sprattuto per il "fatta con gusto") !
    Quando ho fatto i conti alla fine l'ho pensato anche io !!!! ma ormai era tardi !

    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    l'unica cosa in carbonio che fa una differenza tangibile oltre all' estetica non ce l'hai messa... Io avrei puntato PRIMA su una coppia di cerchi in carbonio, poi, al limite, il resto
    Li ho presi in considerazione già nel 2012 ma dopo essermi informato sulla differenza di peso tra I BST carbonio e I PVM alu forgiato che la R 2012 montava di serie ho abortito l'idea. Avessi avuto I cerchi std probabilmente ......


    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Cazz, è veramente carboniosa...bella!
    Moolto carboniosa Grazie !

    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Non mi piace, troppo carbonio, oltretutto ricoperto....
    Il carbonchio e' bello se carbonchio vero!
    Anche perche' e' tutto ricoperto, quindi paradossalmente ha pure aumentato peso ( se pur di un nulla ) .
    No no non hai interpretato correttamente !
    E' tutto carbonio vero al 100% !!!
    Tutti I pezzi originali in plastica o metallo sono stati sostituiti con altri in fibra di carbonio.
    Oltretutto è la trama originale Triumph che è più larga (e costosa) di quella che si trova in giro (tipo Ducati)
    L'unico pezzo ricoperto è il serbatoio che non mi sono fidato ad avere in un materiale che in caso di impatto si può crepare con fuoriuscita di benzina !
    E comunque anche il serbatoio è ricoperto con carbonio VERO 100%




    Semprearlando di cerchi I PVM sono decisamnte più belli dei BST !
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di PLAKY; 30/05/2015 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica



  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Mah
    Pazienza il carbonio che cmq è troppo, tutte le frocerie rizoma ecc ergal anodizzate specchi tamponi tappo ecc anche no, troppo vetrina e poco tecnici.
    Poi non capisco la lista della spesa finale coi prezzi, cosa mi rappresenta?

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,754
    si i PVM decisamente meglio
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  10. #29
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Quindi riassumendo (non avevo realizzato che c'era il conto alla fine.... uuahhahuuhahha ) hai acquistato una speed triple R dal costo di circa 22.000 euro tutta carboniosa, rizomosa e ergalosa....e avrai anche tutto assolutamente in tinta come immagino siano gli eventuali stivali, la eventuale tuta di pelle racing, i guanti e il casco...
    Beh, certo che così va più forte, bella forza.....
    Comunque nella lista ci sono due cupolini, due coprisella... molte cose te le hanno fatte pagare due volte..... secondo me hanno capito subito....

    OH, si scherza eh??

    Ma se avessi comprato un ducati panigale alla fine sarebbe costato come una desmosedici???

    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    si i PVM decisamente meglio
    beh certo l'estetica è il primo fattore nella scelta di un componente racing.....
    Comunque è evisdente che non avete mai visto da vicino una coppia di cerchi in carbonio che, oltre ad essere più leggeri hanno il canale del cerchio MOLTO più leggero dei PVM (anche se il risparmio di peso assoluto fosse contenuto) facendo si che le forze giroscopiche alle estremità siano notevolmente inferiori, migliorando la maneggevolezza, la stabilità e l'agilità di parecchio.... sicuramwente molto di più di un serbatoio ricoperto di cabonio, anche se penso che non sia la spesa il problema...
    Ultima modifica di japkiller; 30/05/2015 alle 18:57
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Quindi riassumendo (non avevo realizzato che c'era il conto alla fine.... uuahhahuuhahha ) hai acquistato una speed triple R dal costo di circa 22.000 euro tutta carboniosa, rizomosa e ergalosa....e avrai anche tutto assolutamente in tinta come immagino siano gli eventuali stivali, la eventuale tuta di pelle racing, i guanti e il casco...
    Beh, certo che così va più forte, bella forza.....
    Comunque nella lista ci sono due cupolini, due coprisella... molte cose te le hanno fatte pagare due volte..... secondo me hanno capito subito....

    OH, si scherza eh??

    Ma se avessi comprato un ducati panigale alla fine sarebbe costato come una desmosedici???



    beh certo l'estetica è il primo fattore nella scelta di un componente racing.....
    Comunque è evisdente che non avete mai visto da vicino una coppia di cerchi in carbonio che, oltre ad essere più leggeri hanno il canale del cerchio MOLTO più leggero dei PVM (anche se il risparmio di peso assoluto fosse contenuto) facendo si che le forze giroscopiche alle estremità siano notevolmente inferiori, migliorando la maneggevolezza, la stabilità e l'agilità di parecchio.... sicuramwente molto di più di un serbatoio ricoperto di cabonio, anche se penso che non sia la spesa il problema...
    Ti sei perso anche i 34 all'ora di differenza tra scarico tappato e stappato .
    Sei sicuro plaki ? Perché 264 all'ora di gps la speed non li prende.
    Ti chiedo non perché ti accuso di sparare palle ma perché a me il gps del cellulare in un giro in bici mi ha segnato 89 all'ora di vel max sull app ... a volte sbarellano

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BELL M5X Carbon limited edition serie numerata
    Di Ubimajor nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09/09/2019, 09:20
  2. Telaio Merida Carbon FLX - Special Edition
    Di steve78 nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04/09/2012, 19:46
  3. Truxthon special edition 2012
    Di Alexgiam nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19/05/2012, 12:42
  4. Speed Triple Carbon Limited Edition
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21/02/2009, 08:17
  5. Speed Triple Black Carbon Edition
    Di Polso di legno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/12/2006, 12:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •