Per il mio utilizzo stradale ce n'è abbastanza, poi volendo insistere su aspetto tecnico si potrebbe aggiungere:
Frizione antisaltellamento, cambio elettronico, antislittamento, Arrow basso scatalizzato, BST, Preparazione motore ...... o comprare una Tuono !
Ti ringrazio Jap, e per far ridere ulteriormente la bella comitiva ti confermo che le mutande in carbonio ..... esistono veramente !!!
D'accordo con te sull'effetto bar dei cerchi carbonio e anche sulla migliore resa giroscopica, ma non abbastanza da investirci sopra altri 3.000 € !
Sugli scarichi confermo al 100% quello che dici, vissuto di prima persona. Anche se prima di scegliere (volevo il 3in1 basso omologato) avevo consultato abbondantemente il forum, scartato l'HP (bellisiimo esteticamente) per le rogne citate da Scarspeed e altri ed ero giunto a SC, ma effettivamente su questo motore vanno due scarichi alti e basta! (o non omologato il Low Boy)
Io un pò d putiferio sulle Ohlins l'avevo scatento, per chi vuole dare un'occhiata:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-stradale.html
Sono curioso ? La frenata delle monoblocco radiali Brembo installate sulla R è stata uno dei moivi di scelta della mia moto !
Grazie
E'evidente che le mie scelte (dopo l'acquisto della moto) sono state di tipo estetico, anche del tampone !
Il progetto non è di quelli che prevedono l'acquisto di una moto usata per trasformarla completamente in qualcos'altro .
Io mi sono inamorato della Speed 2011 e l'ho acquistata perchè mi piace così, ho solo voluto completare la sostituzione (iniziata da Triumph) dei materiali plastici con altri carboniosi, inoltre ho volute atttuare modifiche plug & play che permettessero di tornare all'originale senza problemi.
Peronami ma in TCP ormai siamo in tanti e affermare che nel foum "Su carbonio c@zzi e mazzi ci facciamo le pippe" mi sembra quantomeno pretenzioso.
Grazie e complimenti anche a te per l'analisi decisamente strutturata.
Piastre nere: OK previsto
Ergal rosso: ....... ammetto che è vistoso .... addirittura tamarro ?
Oro-rosso: si vicini sono orribili ma così in continuità dei foderi mi piace.
Carbonio lucido/opaco: buono spunto di riflessione.
Cao Gigi, tra le cose da fare ho in lista di passare a salutarti e dopo una buona birra verificare in strada la differenza tra forgiato e carbonio
Le mutade, insieme alle calze magliette e sottotuta le fa la SIXS Original Carbon Sportwear | SIXS
Ciao MrT, ti manca il K ?, Finalmente sono riuscito a provarlo, impressiona più per quanto sia comodo agile e dia confidenza che per la coppia e Potenza !
Cosa intendi con troppo carica ?