Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 166

Discussione: Info pastiglie freni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ecco l'assurda conclusio della vicenda delle pasticche:

La prima colpa è la mia che non le ho prese su internet e mi sono fidato dei mille meccanici e rivenditori che ho sentito....

volevo le originali o le carbon lorraine (xbk5) e tutti si si non ti preoccupare (ho la moto qui a Ravenna e non conosco nessuno in particolare come meccanico) te le trovo io e dopo un pò nessuno mi dava risposta dicendomi ehhhhhh se le compri te è meglio e poi te le monto

alla fine a forza di aspettare sono arrivato lungo....questo week end devo fare un migliaio di km e sono quasi al ferro e ho avuto la pessima idea venerdì scorso di chiamare il conce Triumph ed è successo questo:

p.s: avevo chiamato un venti giorni fa per chiedere il costo del cambio con delle originali e mi aveva detto sui 120 euro

p.s 2: premetto che ho parlato sempre con il meccanico e capo officina
    Prima telefonata:

chiedo il costo per fare un cambio di pasticche anteriori per un Tiger Sport....e lui mi dice che non tengono in casa pasticche originali ma solo carbon lorraine XB e qualcosa....(ed io xbk5? e lui si); le originali vanno ordinate e vengono sui 150 euro (20 giorni prima venivano 120 ) ok gli dico che gli rifacevo sapere qualcosa in quanto ho dovuto riattaccare per un urgenza.....

lo chiamo il mercoledi e mi dice:
    certo che abbiamo le originali , mi sono arrivate ed io avete anche le carbon lorraine? e lui si; gli ripeto il modello: sono le xbk5 giusto???? si si certo però non so il costo ..ok faccio io posso venerire venerdì mattina? lui (anche un pochetto scocciato dal tono va bene ma sia qui alle 8:30 e stamani mi presento li

appena arrivo in modo molto sbrigativo. le originali vengono 53 euro a coppia montate..ed io (tra me e me non ci capivo più nulla) va benissimo me le monti...e lui torna e mi fa: non le ho le originali ed io: scusi ma per telefono mi ha detto che le erano arrivate e lui si....ma non per il Tiger Sport

già li mi giravano le palle e gli faccio avete allora le carbon lorraine???? va a cercare in uno scatolone e me le porta e mi fa: si ho queste...

gli faccio notare che sono le A3+ e lui mi guarda e mi fa: posso avere anche delle originali kawasaki e alla mia domanda: che tipo di pasticche sono? e lui pasticche normali perchè sono tutte uguali ..poi torna e mi fa: le originali kawasaki non le ho ..

allora mi incazzo e gli chiedo: mi scusi ma perchè per telefono mi dice una cosa e poi dopo 2 giorni è tutt'altro e non ha i prodotti che mi ha detto di avere????????????

lui in maniera un pò arrogante mi guarda e mi fa: ho queste, se le vuoi bene sennò arrivederci.....

purtroppo ero quasi al ferro e dovevo fare un viaggio e con i coglioni girati sono stato costretto a montarle!!!!
    ma questi non mi ribeccano neanche morti..se dovessi tornare ad un conce ufficiale (è probabile perchè a settembre o ottobre ho il secondo tagliando in garanzia) tornerò sicuramente a Lucca
    ma mi chiedo come sia possibile trovare meccanici così

la prossima volta mi muovo per tempo
    ma dio bono jamex! Sono Di Ravenna anche io, se me lo dicevi te le montavo io senza problemi!!
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ma dio bono jamex! Sono Di Ravenna anche io, se me lo dicevi te le montavo io senza problemi!!
    Già
    In più purtroppo arrivato lungo e non avevo più il tempo di ordinarle

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Già
    In più purtroppo arrivato lungo e non avevo più il tempo di ordinarle
    ancora non ci credo che in zona nessuno aveva due pastiglie per il tiger...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ancora non ci credo che in zona nessuno aveva due pastiglie per il tiger...
    Solo Brembo rosse o blu (di queste a pacchi)
    Per il resto niente di disponibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •