videò ?
in 700km di toscana + 300 km di autostrada mi ha fatto 15 km/l, non ho guidato aggressivo anzi ho cercato di far scorrere la moto per
conoscerla meglio. la gomma posteriore se la mangia di più della speed, forse la dunlop sportmax d208 è più morbida della
bridgestote bt016 pro che monto sulla Speed, comunque la risposta del gas inevitabilmente fa consumare il posteriore, devo comunque
diminuire un pò il precarico al mono.
la moto scalda (ovviamente) però è talmente stretta che apri tranquillamente le gambe e non senti niente (provato con jeans e nike).
credeo però che in uso urbano di benzina ne consumerebbe di più rispetto alla Speed, il motore non vibra mai e non strappa ecc ma
ovviamente tutto questo viene gestito con benzina in abbondanza..
quello che si vede in foto sul manubrio è il garmin che utilizzo preparando i percorsi da computer con BaseCamp.
la videocamera ce l'avrei pure ma la devo andare a riprendere a Roma dove l'ho lasciata tempo fa ..
Ultima modifica di fortu; 10/06/2015 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica
che la tuono succhia benzina si sapeva![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Ho preso la abs che é l'ultima 1000 la migliore, la precedente beve di piu.. questa con una manata di gas fai due/tre curve e poi ridai na manata.. ovvio quando avro fiducia e gas mi fara molto meno
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Puoi dirci se vai di più con questa o la speed con il riferimento dei tuoi compagni d avventura?
ancora esistono le dunlop d208?
io ho la speed da 10 anni e non la scambio con nessuna naked anche perchè ancora mi da sodisfazioni e non mi ha mai creato problemi
Di piu con la tuono perche piu stretta e mi muovo molto meglio
Yes delle belle e nuove dot 2011..
Ma infatti della speed resto sempre un estimatore ed é la vera naked![]()
La tuono anche lei mi era sempre piaciuta anche gialla e poi ora ho trovato un prezzo che potevo sostenere e mi sono buttato, a tenere soldi avrei un garage pieno di moto
Ultima modifica di fortu; 10/06/2015 alle 17:38 Motivo: Unione Post Automatica