Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda la commissione antimafia la stessa Bindi ha dichiarato di aver fatto unicamente un lavoro di ricerca nei casellari giudiziari alla ricerca di procedimenti (a quanto pare non condanne, visto che non è nemmeno stato processato) relativi ad una serie di reati teoricamente riconducibili anche ad attività mafiose. Ha persino precisato che se si fosse trattato di reati contro la persona, per esempio violenza sessuale, loro non avrebbero avuto nulla da eccepire non essendo quello il loro obiettivo.

Giorni fa il commissario anticorruzione Cantone ha dichiarato di avere qualche dubbio sull'operato della commissione (che ha però riconosciuto come un legittimo organismo di autotutela istituito dal parlamento) e sulle modalità di applicazione della Severino.
"Impresentabili", Cantone: "La Bindi ha fatto un grave passo falso, un errore istituzionale" - Rai News

Stai a vedere che anche Cantone è un colluso con i politici mafiosi...

Dai forumer salernitani vorrei avere particolari sulle vicende di cui si parla, non un giudizio da contraporre a quello della Bindi.
Mi pareva di essere stato chiaro
La bindi sapeva benissimo a cosa andava incontro con quel provvedimento...se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi...motivi che con la denuncia verranno contrapposti a quelli di DeLuca...e come si dice da noi in questi casi "chi ce l'ha più lungo se lo taja"