Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Le toghe non hanno fatto altro che constatare un illecito: vogliamo dubitare anche del lavoro dei magistrati ?

A questo punto di chi dovremmo fidarci ? Ribadisco che non e' il primo illecito che commette ( seppur prescritto ) , quindi il dubbio mi viene eccome, a prescindere dalla voglia che ha di far crescere la regione .
Scrofo, io non conosco De Luca e non mi sta nemmeno troppo simpatico per la sua arroganza, ma da quel che racconta Rebel mi viene conferma del fatto che se un sindaco è troppo intraprendente di gente disposta a denunciarlo per i motivi più vari nella speranza di farlo andare sotto processo e quindi trombarlo, se ne trova a mucchi. E sicuramente anche ispirati dalla delinquenza organizzata.
Non a caso ho citato sindaci grillini. Se per esempio, per buttare là un nome che si è sentito citare in questi giorni come incorruttibile nelle intercettazioni di Buzzi, il sindaco 5 stelle di Pomezia prendesse iniziative di pubblica utilità che facessero piazza pulita di illeciti edilizi o altro e si trovasse addosso denunce del tipo di quelle che hanno colpito De Luca ti pronunceresti nello stesso modo? Come fosse uno che ha messo le mani nella marmellata?