scusa ma allora fatti la brutale 800. costicchia un po ma è fatta molto bene.
scusa ma allora fatti la brutale 800. costicchia un po ma è fatta molto bene.

forse la 800la brutalina 675 l' ho venduta dopo un' anno dalla disperazione (non entro in particolari)
la cosa che mi faceva + cagare (a parte l' avantreno di merda)
era il rumore di sferraglio del motore (bello il rombo dell' aspirazione dopo i 7000 giri)
il sound del 3 cilindri inglese (classico fischio) e l' aspirazione x me sono da seghe![]()
Quoto Paolo in tutto e soprattutto nella parte 3 sound fischio asp e seghe comprese eh,eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le mv han motori che per i miei gusti danno il meglio troppo in alto per un uso stradale.
E il peggio troppo in basso spesso si fermano!!! No scherzo il mio amico a la 800 guidata e una gran moto piu motore della street anche se meno sfruttabile seduta duretta impostazione simile piu sopra il manubrio piu rigida se prendi una buca ti ritrovi sopra un albero a 10000 km solo qualche problemino comunque erogazione stabilita e facilita meglio la street !!! Certo magari la brutale rr avere il dinaro sarebbe intrigante
Io ero curioso di provarla ma con quello che mi dici e visto che costa anche parecchio (con gli stessi soldi ti fai una speed) ci rinuncio. tanto non credo che l'800 si allontani molto dalla 675. e cmq hai ragione la tre cilindri inglese è la nr. 1!!!!!
voi che scarico montate sulle vostre???
inizialmente volevo sostituire lo scarico originale con hp basso.....ma la moto secondo me si svuota troppo sul codino nooo??? sarei indeciso tra sc project o se riesco a trovarli usati arrow.
Ultima modifica di danielediba; 12/06/2015 alle 21:05 Motivo: Unione Post Automatica
sc conico su street 2013

io ho montato un arrow comprato usato e la moto va da paura
prima avevo l' hp ed effettivamente un po in basso perde
con la corona + 2 avevo un limitato questa perdita ...
chiaramente fatta caricare la mappa arrow![]()