Interessante come dal sito ufficiale PUIG tra i rivenditori ufficiali italia ce n'è uno a Roma ed uno Milano.
Quello di Milano è JUST EAT SRL che è una società di pizza a domicilio.
![]()
Interessante come dal sito ufficiale PUIG tra i rivenditori ufficiali italia ce n'è uno a Roma ed uno Milano.
Quello di Milano è JUST EAT SRL che è una società di pizza a domicilio.
![]()
Anch'io che sono poco meno di 1,80 e monto il triumph maggiorato, non riesco a tenere la visiera aperta.
Oltre i 150 km/h poi la pressione sul casco diventa quasi insopportabile
Sto sinceramente valutando il PUIG ....Il Givi è ancora più grande ma quasi inguardabile
Ciao ho montato il PUIG effettivamente la zona testa/casco é molto più protetta ma ho notato che entra tanta aria sotto all altezza dell addome (aiuterà nei mesi estivi. Un po meno in inverno)
Chi c'è l ha come lo tiene regolato. ?alto basso a metà. ?
aiutoooo!!!
vorrei montare un cupolino alto ..... sono 1,90....... mi piacerebbe il puig a cui si a riferimento ma non so se è adatto alla versione xcx.
Purtroppo il sito ufficiale non è chiaro. (immagine di riferimento moto versione xcx .... immagine con campione montato xc)
Mi basterebbe sapere se le parti relative al cupolino hanno subito aggiornamenti con le varie relise.
........l'uomo che cavalca la tigre: se non si lascia disarcionare, finirà per domarla.
Io sono alto 1,80, ho montato il Givi normale (non Airflow inguardabile) e mi trovo abbastanza bene.
Purtroppo l'aria all'altezza dell'addome non dipende dal cupolino ma arriva dal basso lateralmente al serbatoio ed è veramente fastidiosa.
Comunque quale migliore occasione x testare i parabrezza se non venire al raduno nazionale del 19,20,21 giugno?!
Trovate i dettagli negli eventi Nord Italia! Le iscrizioni sono aperte ancora per qs settimana! Forza!
Azzz......avevo il cupolino maggiorato originale Triumph e.....si è "crettata" la plastica!!! Tutte microrotture interne oscene, soprattutto in controluce!!!!
Ora ho comprato il Givi (non airflow), non mi pare esteticamente molto bello, ma seguendo le vostre dritte spero che per la mia statura (1.80) vada decisamente meglio! Spesso devo fare superstrada per venire a lavoro!
Anch'io montato Puig e mi pare protegga bene. Anch'io ho tanta aria sull'addome ma non dipende dal cupolino: entra da sopra il serbatoio sul davanti vicino al faro ed è dovuta alla sua conformazione. Basta mettere una mano di taglio sopra il serbatoio a dx o sx del tappo rifornimento per bloccare questi flussi. Penso di fare un piccolo plexiglas tipo spoiler per deviarla.