Originariamente Scritto da
willis80
io ci sono nato nell'80 ma ho anche un fratello del 72 per cui forse qualcosa da dire ho mi fa tantissimo piacere aver letto tutti questi post perche' mi ha fatto ripensare alla mia infanzia ed e' vero che ci sentiva piu' liberi piu' amici piu' uniti tutto perche' cera meno mi ricordo i pomeriggi in BMX mi ricordo che mia mamma mi dava 1000 LIRE e in salagiochi ci scappavano 2 gettoni 200 lire mi avanzavano sempre per il giorno dopo, mi ricordo che la sera d'estate i vecchi facevano la "VEGLIA" sulle strade adesso non ci sono piu'

i bambini i ragazzini si buttavano in strada a giocare a NASCONDINO se mi affaccio ora alla finestra vedo il deserto dove sono i bambini ? a gia in casa con la pley o la x box be a quei tempi c'era il VIC 20 o il COMODOR 64 la sera dopo cena c'erano i cartoni animati, e i telefilm? mi ricordo ARNOLD FURIA LESSIE HAZZARD H-TEAM mi ricordo il 124 fiat di mio babbo azzurino mettalizzato mi ricordo le SPADRILLAS LE SUPERGA I BOMBER LE TIMBERLAND di mio fratello nel culo

andavano di moda gli enduro e i ragazzi a 16 anni facevano subito la patente per la moto compreso mio fratello che si era comprato il 125 dell'honda enduro mi ricordo le VESPE tutte spataccate con le casse nel bauletto davanti mi ricordo OSCAR IL TELEGATTO c?era DEEJAY TELEVISION mi ricordoCRISTAL BALL ho ancora la canzone della pubblicità in testa

direi che per stasera puo' bastare sono un po' commosso anch'io mi rendo conto che quelli erano gli anni da vivere davvero e se nascevo prima forse era meglio l'ultima cosa che mi fa tristezza erano le feste che si sentivano veramente ora non e' piu' la stessa cosa io sono di RICCIONE il ferragosto era un delirio sia tra i viali attorno a casa che al mare ovviamente gavettoni a raffiva da tutte le parti c'erano i ragazzi che andavano in giro con la vespa a tirare gavettoni si aveva paura di andare in giro quasi bhe anche questo e' ormai un lontano e bellissimo ricordo
GRAZIE SIM PER LA FULL IMMERSION NELLA MIA INFANZIA TI VOGLIO QUASI BENE SONO UN SENTIMENTALONE
cristo quanto ho scritto forse non leggerai nemmeno tutto