Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: notizia vera o falsa?

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    non giocare al gatto e al topo con me che perdi sicuramente.

quando tu andavi alle elementari a fare le astine (sicuramente fuori rigo) io rompevo il culo ai parolai, ai fascistelli e agli stupidi.

coda di paglia di che?. che forse sono uno zingaro che si vuole fottere i soldi del progetto friulano? e se anche fosse me ne farei un vanto. al tuo cospetto sarei comunque di una dirittura morale per te inarrivabile.

non saranno le tue sciocchezze planetarie a farmi innervosire. non ne hai né la statura intellettiva, men che meno i mezzi e le capacità.

p.s. ti do un consiglio gratis (il prossimo a pagamento ti costerà 200,00 euro più IVA e non sono sicuro di dartelo): smettila di fare il furbetto del forum perché ci vogliono anni di apprendistato e migliaia di post per acquisire certe capacità. Ad occhio e croce ho già fatto uno screening dei tuoi mezzi. Al massimo raggiungi il 3--, secondo me tu non arrivi a 1000 messaggi ed in ogni caso arriverai al massimo al 5--.

poi fai tu. e bada bene, io sono una persona buona di natura.

p.s. ti ringrazio della tua preoccupazione sulla mia salute fisica e il tuo augurio. ma nel dubbio scaramanticamente mi sono dato una poderosa strizzata di palle.

p.s.p.s. mi dispiace un po' meno che tu abbia citato renzi che ideologicamente è più vicino a quelli come te che a uno come me.

Saluti affettuosi e se vuoi ti do pure un virtuale bacio in fronte. Però dopo mi vado a disinfettare le labbra. Non volermene.
    3..4..1000 screening...Boh?sinceramente non ho capito una mazza di ciò che hai scritto.ma va bene ugualmente! mi hai fatto divertire
    Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 03/07/2015 alle 16:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    ...più scemo io che mi stupisco del fatto che ci siano ancora persone che fanno discorsi di questo genere...

Comunque sarei curioso di sapere la fonte, non tanto per poter verificare la veridicità (che mi sembra sia stata appurata) ma bensì per andare a vedere se, per esempio, la fonte dalla quale deriva il post è un quotidiano... perché per com'è scritta 'sta roba c'è da far revocare qualche iscrizione all'albo dei giornalisti... Se invece è una "rimaneggiata" presa da qualche social network... vabbè... lascia il tempo che trova.
    Ma di che veridicità state parlando, che è su tutti i quotidiani

Citazione Originariamente Scritto da Bonnie and Clyde Visualizza Messaggio
    mi sono espresso male,il mio sdegnarsi era riferito a questa frase del post " Basterà ‘impegnarsi’ a partecipare a fantomatici corsi di formazione.
    Sono le “misure di inclusione attiva e di sostegno al reddito”, approvate lunedì scorso dal Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia. E saranno gli immigrati a fare la parte del leone, visto che zingari e immigrati hanno molta più facilità a dimostrare di essere ‘poveri’."
    .
    Cioé zingari ed immigrati hanno molta più facilità ad ottenere la certificazione ISEE?
    Ultima modifica di paper; 03/07/2015 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..non è una questione di facilità.. è un'ovvietà.. semmai arriveremo al livello che gli immigrati saranno più ricchi di noi dubito che ci sarà da felicitarsi.. quei poveracci vengono in questo Paese della minchia scappando da fame e guerre..
    ..se si fa una legge per il sostegno economico di chi vive in stati di povertà, è quindi una diretta conseguenza che ne vadano ad usufruire pure loro.. escluderli nel provvedimento credo che qui in Italia non si possa in quanto (oltre ad essere profondamente stupido) risulterebbe anticostituzionale, dato che cozza con l'art.3..

..prevedo qualche osservazione sul fatto che qualche zingaro potrebbe dimostrarsi nullatenente e povero seppur in possesso di BMW, Rolex, Roulotte e GS..
    ..primo: che siano maledetti tutti i ladri e gli imbroglioni di questo mondo (da questi ai falsi invalidi, eccetera eccetera..).
    ..secondo: non è colpa del furbo che fotte il Paese se il Paese che si fa fottere è così scioccamente permissivo..
    ..e si arriva al solito discorso trito e ritrito: se l'Italia è la terra dove tutto è permesso, dove la giustizia è un miraggio e l'impunità una certezza, lo si deve solo ed esclusivamente agli italiani.. e il Popolo, tuttora, vota e agisce perché le cose rimangano tali.. vox populi vox dei.. e chi è causa del suo male pianga se stesso.

..mi garberebbe abbestia svegliarmi in un'Italia dove certa gentaglia non entra nemmeno, dato che non v'è trippa per gatti..
    ..dove tutti i delinquenti vengono giudicati in tempo breve, sanzionati inflessibilmente e puniti senza sconti..
    ..dove il Popolo è rispettato e non è una risorsa da spremere..
    ..dove il Popolo è unito, consapevole ed efficiente..
    ..dove lo Stato è amico e non padrone..
    ..dove le risorse che abbiamo (turismo, artigianato, storia, motori, ecc..) vengono sfruttate e fatte divenire eccellenza in tutto il mondo..
    ..,ma per fare questo serve che non ci siano gli italiani.. perché ad oggi la frase di Massimo d'Azeglio del 1800 (più di due secoli fa) è ancora vera: "Pur troppo s'è fatta l'Italia, ma non si fanno gl'Italiani"
    O.K. grazie per la delucidazione

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma di che veridicità state parlando, che è su tutti i quotidiani
    Infatti io non parlo di nessuna veridicità della notizia in se, ma se hai letto l'articolo riportato in stralci qualche dubbio su com'è stato scritto te lo dovresti far venire... te lo puoi togliere leggendo tutto l'articolo e vedere com'è ben scritto... se cerchi il link è stato postato.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Sai cosa mi prova sdegno? il fatto di non sentire mai i nostri politici parlare di aiuti per gli italiani in difficoltà,per i giovani senza lavoro,per il popolo italiano c'è sempre meno,meno scuola,meno pensioni,meno sanità ecc.ecc. in più per gli italiani ci sono solo le tasse ed i sacrifici da fare ed il brutto è che questi sacrifici non finiscono mai ed oltrettutto la rabbia sale perchè sai che i tuoi sacrifici sono solo a vantaggio loro e non puoi farci nulla!
    ecco cosa mi fa incazzare!
    1467315_1670638806481303_951269598248358698_n.jpg10984248_1671677416377442_5007375003415446336_n.jpg10988268_886827898019729_7827242884306722772_n.jpg11071147_1673048612906989_5371281851541067122_n.jpg11403306_1675108239367693_4556444251313806538_n.jpg11542027_1671660219712495_2326665210206258660_n.jpg11707481_1674716996073484_743506499050748269_n.jpg
    Mi faresti la cortesia di smettere di spammare queste vignette che sono pure brutte?
    Magari posta una volta per tutte il link al sito dove te le vai a godere così chi gli interessano sa dove trovarle senza sprecare spazio sul forum.

Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Infatti io non parlo di nessuna veridicità della notizia in se, ma se hai letto l'articolo riportato in stralci qualche dubbio su com'è stato scritto te lo dovresti far venire... te lo puoi togliere leggendo tutto l'articolo e vedere com'è ben scritto... se cerchi il link è stato postato.
    Ripeto che è su tutti i giornali. C'è solo l'imbarazzo della scelta senza scomodare i siti spazzatura.
    Ultima modifica di paper; 03/07/2015 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    3..4..1000 screening...Boh?sinceramente non ho capito una mazza di ciò che hai scritto.ma va bene ugualmente! mi hai fatto divertire
    sai che non sono per niente stupito.

la mia analisi viene confermata.

aggiungo un'altra perla alla mia analisi iniziale. Nonostante quanto tu sostenga dubito che tu abbia senso dello spirito. E' una facoltà per ben altre persone.

Baci affettuosi
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Ripeto che è su tutti i giornali. C'è solo l'imbarazzo della scelta senza scomodare i siti spazzatura.
    Ma non son mica io che ho iniziato il 3D prendendo quel sito li ad esempio... e comunque io commento come spazzatura quell'articolo, sulla norma messa in piedi dalla regione non mi esprimo (anche se in linea di principio sono per il reddito di cittadinanza).
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Mi faresti la cortesia di smettere di spammare queste vignette che sono pure brutte?
    Magari posta una volta per tutte il link al sito dove te le vai a godere così chi gli interessano sa dove trovarle senza sprecare spazio sul forum.
    .
    tolte!

sai che non sono per niente stupito.

la mia analisi viene confermata.

aggiungo un'altra perla alla mia analisi iniziale. Nonostante quanto tu sostenga dubito che tu abbia senso dello spirito. E' una facoltà per ben altre persone.

Baci affettuosi
    sinceramente tutti questi baci mi insospettiscono! però......TantiBeiBaci è già tutto nel nik!
    "quando tu andavi alle elementari a fare le astine (sicuramente fuori rigo) io rompevo il culo ai parolai, ai fascistelli e agli stupidi."
    Ognuno ha i suoi gusti! io preferisco altro ai culi!

"la mia analisi viene confermata.
    aggiungo un'altra perla alla mia analisi iniziale"
    forse è meglio che vai in analisi e visto che ti piaciono i culi sai dove devi metterti la perla....."sai che non sono per niente stupito"Lo so lo so che non sei stupido!...acc....scusa... ho letto male... era "stupito"non "stupido"che ci vuoi fare non ci vedo molto bene!
    "ci vogliono anni di apprendistato e migliaia di post per acquisire certe capacità"mmmmm...vedo che a te però non è servito a molto,forse è meglio che allunghi l'apprendistato

"
    p.s. ti do un consiglio gratis (il prossimo a pagamento ti costerà 200,00 euro più IVA e non sono sicuro di dartelo): smettila di fare il furbetto del forum perché ci vogliono anni di apprendistato e migliaia di post per acquisire certe capacità. Ad occhio e croce ho già fatto uno screening dei tuoi mezzi. Al massimo raggiungi il 3--, secondo me tu non arrivi a 1000 messaggi ed in ogni caso arriverai al massimo al 5--.Vorrà dire che me ne farò una ragione,hai ragione non arriverò mai 7 come te,ma che premio si vince?e leggendo ciò che hai scritto(secondo la mia analisi) penso che questo problema di classifica e di numero di messaggi ce l'hai tu che passi la tua vita sul forum,io ogni tanto escoe di conseguenza non potrò mai arrivare all'ambita soglia dei 17.319 messaggi,(una vita buttata davanti alPC)anzi adesso quando mi rispondi sono 17.320 Poi,se vuoi,possiamo continuare cosi il numero dei messaggi aumenta ancoraVuoi un consiglio?questo è gratis,il prossimo....è ancora gratis,molla il PC esci e vai a socializzare con persone reali a cui pui stringere la mano e guardarli negli occhi.
    Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 03/07/2015 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    tolte!

sinceramente tutti questi baci mi insospettiscono! però......TantiBeiBaci è già tutto nel nik!
    "quando tu andavi alle elementari a fare le astine (sicuramente fuori rigo) io rompevo il culo ai parolai, ai fascistelli e agli stupidi."
    Ognuno ha i suoi gusti! io preferisco altro ai culi!

"la mia analisi viene confermata.
    aggiungo un'altra perla alla mia analisi iniziale"
    forse è meglio che vai in analisi e visto che ti piaciono i culi sai dove devi metterti la perla....."sai che non sono per niente stupito"Lo so lo so che non sei stupido!...acc....scusa... ho letto male... era "stupito"non "stupido"che ci vuoi fare non ci vedo molto bene!

"
    p.s. ti do un consiglio gratis (il prossimo a pagamento ti costerà 200,00 euro più IVA e non sono sicuro di dartelo): smettila di fare il furbetto del forum perché ci vogliono anni di apprendistato e migliaia di post per acquisire certe capacità. Ad occhio e croce ho già fatto uno screening dei tuoi mezzi. Al massimo raggiungi il 3--, secondo me tu non arrivi a 1000 messaggi ed in ogni caso arriverai al massimo al 5--.Vorrà dire che me ne farò una ragione,hai ragione non arriverò mai 7 come te,ma che premio si vince?e leggendo ciò che hai scritto(secondo la mia analisi) penso che questo problema di classifica e di numero di messaggi ce l'hai tu che passi la tua vita sul forum,io ogni tanto escoe di conseguenza non potrò mai arrivare all'ambita soglia dei 17.319 messaggi,(una vita buttata davanti alPC)anzi adesso quando mi rispondi sono 17.320 Poi,se vuoi,possiamo continuare cosi il numero dei messaggi aumenta ancoraVuoi un consiglio?questo è gratis,il prossimo....è ancora gratis,molla il PC esci e vai a socializzare con persone reali a cui pui stringere la mano e guardarli negli occhi.
    dai ammettilo che ti piacerebbe "bruciare" o come hai detto su questo forum che il termine adatto sarebbe "termovalorizzare" anche tutti i gay in circolazione. A me lo puoi dire, mica mi offendo. Pensa che bel repulisti: rom, gay, prostitute, ebrei e comunisti. Sono certo che la sola idea te lo ha fatto diventare duro.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

dai ammettilo che ti piacerebbe "bruciare" o come hai detto su questo forum che il termine adatto sarebbe "termovalorizzare" anche tutti i gay in circolazione. A me lo puoi dire, mica mi offendo. Pensa che bel repulisti: rom, gay, prostitute, ebrei e comunisti. Sono certo che la sola idea te lo ha fatto diventare duro.
    Noooo.. preferirei fare come consiglia il maestro che ha tanti post all'attivo e 7 caschi ed ha fatto tanta gavetta sul forum per arrivare a scrivere questo"Quando a costo zero sarebbe sufficiente prendere una decina di volenterosi volontari (credo che salvini lo farebbe anche pagando di tasca), munirli di machete affilati (quanto potrebbero costare al massimo 200 euro tutti e anche di buona qualità) e via a tagliare teste direttamente in situ. poi un camion della nettezza che tra un cassonetto di rifiuti e un rifiuto da cassonetto ottimizzerebbe i costi di trasporto alla discarica comunale e avremmo risolto."se non sbaglio questo lo hai scritto tuchissà se arriverò mai ad acquisire certe capacità!e comunque questi li hai aggiunti tu"gay, prostitute, ebrei e comunisti."io non li ho mai menzionati,da buon comunista travisi ciò che ho scritto.Dai!continuiamo che arrivi a 18.000 post.e chissà quale bella sorpresa ti aspetta
    "Sono certo che la sola idea te lo ha fatto diventare duro."
    ti ringrazio vuol dire che a me viene ancora duro, in quanto a te.....boh non so...forse SSPP magari non lo sai, te lo traduco gratis.. Serve Solo Per Pisciare!
    P.S.mmmmm..sono un po'deluso da questa tua ultima risposta,non è nel tuo stile,sarà l'ora tarda? su dai...maestro, mettici più impegno,vedo che stai perdendo colpidobbiamo arrivare a 18.000 altrimenti niente premio.
    Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 03/07/2015 alle 21:04

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima