Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: Bmw lancia sulle moto lo stop intelligente

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io conosco 2 dentisti.....tutti e due hanno o avevano la tiger 1050....una coincidenza??

cmq ennesimo topic anti bmw....che alla fine fa moto di merda lo sappiamo tutti..tipo il gs 1200 regina di categoria da ottantordici anni e leader di vendite, l s1000 rr la moto sportiva che ha stabilito nuovi paramentri motoristici del settore ( ancora inarrivabili dalle altre case), la R nine...l istant classic tra le piu apprezzate...la serie K....un riferimento.

meno male che triumph invece fa le moto dure e pure...con un bel motore 1050 stagionato almeno 10 anni
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non è che "danno fastidio"...però è innegabile che essendo un plus introdotto da pochi anni ogni casa costruttrice ha seguito una sua strada...sistemi elettronici che funzionano in maniera anche molto diversa che già di base creano confusione sulle effettive potenzialità...figuriamoci poi doverli paragonare quando si fa un acquisto...a volte nemmeno i venditori delle concessionarie sanno spiegarne il funzionamento in maniera tecnica ed esauriente

...in parole povere credo che ci sia ancora molta diffidenza
    Ed è colpa di chi costruisce moto?!?
    E' 1 anno che giro meccanici/elettrauti/pompisti (uno anche ieri) perchè nessuno mi riesce a riparare il problema che ha la mia audi di 10 anni fa che monta un merdosissimo TDI 1.9 100 cv iniettore pompa (che non mi pare all'avanguardia della tecnica) !
    Il fatto è che basta aprire una partita iva e son tutti concessionari/meccanici/pompisti senza passione e senza competenze!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ed è colpa di chi costruisce moto?!?
    E' 1 anno che giro meccanici/elettrauti/pompisti (uno anche ieri) perchè nessuno mi riesce a riparare il problema che ha la mia audi di 10 anni fa che monta un merdosissimo TDI 1.9 100 cv iniettore pompa (che non mi pare all'avanguardia della tecnica) !
    Il fatto è che basta aprire una partita iva e son tutti concessionari/meccanici/pompisti senza passione e senza competenze!
    Forse non mi sono spiegato...io parlavo della confusione che aleggia su questi sistemi complice anche la novità di tutto questo mondo...se devo comprare una moto nuova e senza mai averne avuta una devo paragonare il pacchetto di aiuti elettronici cerco di informarmi...più di una volta mi è capitato di sentire venditori sparare castronate spacciandole per verità...

...ma a ben vedere non accade solo nel comparto moto...anche nelle auto c'è di che parlare...provate a chiedere ad un venditore come funziona tecnicamente il sistema 4x4 delle auto che hanno in listino...si apre un mondo

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Il tuo discorso vale pure per le auto ?!?!

O li l'elettronica ti fa comodo?!?!
    Nella mia auto di elettronica ce n'è a pacchi e l'ho scelta per quello, è una ibrida. Mi ha lasciato a piedi in un paio d'occasioni ma a parte questo s'è sempre comportata bene.
    Comunque qui stiamo parlando di elettronica sulle moto, non sulle auto o sulle lavatrici (come la mia auto).
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Nella mia auto di elettronica ce n'è a pacchi e l'ho scelta per quello, è una ibrida. Mi ha lasciato a piedi in un paio d'occasioni ma a parte questo s'è sempre comportata bene.
    Comunque qui stiamo parlando di elettronica sulle moto, non sulle auto o sulle lavatrici (come la mia auto).
    Certo che si parla di elettronica sulle moto ma mi pare un po' ipocrita dire che sull'auto ce n'è a pacchi e mi sta bene e sulla moto no !

Cmq chiudo qui il discorso visto che ognuno ha le sue opinioni e convinzioni in merito !
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io conosco 2 dentisti.....tutti e due hanno o avevano la tiger 1050....una coincidenza??

cmq ennesimo topic anti bmw....che alla fine fa moto di merda lo sappiamo tutti..tipo il gs 1200 regina di categoria da ottantordici anni e leader di vendite, l s1000 rr la moto sportiva che ha stabilito nuovi paramentri motoristici del settore ( ancora inarrivabili dalle altre case), la R nine...l istant classic tra le piu apprezzate...la serie K....un riferimento.

meno male che triumph invece fa le moto dure e pure...con un bel motore 1050 stagionato almeno 10 anni
    La cricca di dentisti con cui giro io hanno 3 tiger ed un granpasso... uno adesso ha preso l'xr 1000... a memoria non ricordo un mio collega ( dentista) che abbia un gs o bmw in genere e comunque non ci troverei nulla male perché la considero una bellissima moto

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Certo che si parla di elettronica sulle moto ma mi pare un po' ipocrita dire che sull'auto ce n'è a pacchi e mi sta bene e sulla moto no !

Cmq chiudo qui il discorso visto che ognuno ha le sue opinioni e convinzioni in merito !
    Ipocrita? E sulla base di cosa? Mica stiamo parlando di un trattamento differente per lo stesso tipo di oggetto/persona.
    Seppure hanno tutte e due un motore, delle ruote e servono per spostarsi, ritengo che siano due mezzi di trasporto notevolmente diversi. Ovviamente non solo per l'aspetto ma sopratutto per la funzionalità e per il loro utilizzo. La moto è un mezzo di trasporto "per il tempo libero" da intendersi come divertimento, passione ecc ecc. L'auto nella stragrande maggioranza dei casi è un mezzo di trasporto di uso quotidiano (con tutto quello che ne deriva).
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    La cricca di dentisti con cui giro io hanno 3 tiger ed un granpasso... uno adesso ha preso l'xr 1000... a memoria non ricordo un mio collega ( dentista) che abbia un gs o bmw in genere e comunque non ci troverei nulla male perché la considero una bellissima moto
    gentaccia 'sti cava denti ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..ben venga l'elettronica anche per le due ruote..

..siamo nel 2015 e non nel 1900.. ci si va su strada, mica a fare il campionato di MotoGP.. ci si può trovare in condizioni difficili, sia per il meteo (acquazzone della madonna sulle Dolomiti, grandinate, ghiaccio..) sia per eventi improvvisi (un trattore fermo in uscita della curva, un babbeo che fa inversione senza freccia, un animale che sbuca da bordo strada) e lì anche il più bravo, com'è provato da test su test, non agisce bene quanto permette l'aiuto di una centralina..

..quindi ben vengano la capacità di guida e l'esperienza, che sicuramente fanno molto anche dal punto di vista della prevenzione (evitare di trovarsi in situazioni d'emergenza perché s'andava ai 200 all'ora in centro abitato, ad esempio) ma di certo gli aiuti elettronici non peggiorano nulla.. mentre il contrario non si può dire..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    cosa centra l'elettronica delle auto? niente
    auto e moto son due pianeti diversi
    basta far sti paragoni!
    è come paragonare le donne coi travoni

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima