Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 239

Discussione: Raccontate i vostri anni '80

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    no, su, guarda il lato extrapositivo, io per combinare qualcosina con l'altro sesso dovevo farmi in quattro, si rischiava quasi sempre il fidanzamento ufficiale certi schiaffoni se la tiravano di brutto pure se erano degli elettrodimestici, scaldabagni, lavatrici ed affini , la fame a quei tempi era tanta a te sta sfiga e sta fatica non è toccata
    Non ho vissuto quei tempi...ma in quanto a tirarsela penso che le ragazze di adesso siano pressochè imbattibili...pure i megacessi pensano sempre che debba arrivare lo Scamarcio della situazione a portarle via con il cavallo bianco...FANNO RIDERE!!!
    So che la competizione con Simon Le Bon era difficile...ma come si dice sempre "erano altri tempi"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    sai non credevo fosse così anche oggi, le donne se la tirano sempre, azzarola.

eppure da quello che vedo e sento, quando mi capita di prendere il bus e stare in mezzo alla gioventù, c'ho sempre 36 anni e quelli sul bus media dei 15/16, pensavo l'opposto, be dai non ti preoccupare, col tempo ci farai il callo
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    sai non credevo fosse così anche oggi, le donne se la tirano sempre, azzarola.

eppure da quello che vedo e sento, quando mi capita di prendere il bus e stare in mezzo alla gioventù, c'ho sempre 36 anni e quelli sul bus media dei 15/16, pensavo l'opposto, be dai non ti preoccupare, col tempo ci farai il callo
    Se le cose andranno avanti così nel tempo l'unico callo che mi faccio è alla mano... scherzo!!!

Non so vent'anni fa, ma ora quando sono sui mezzi, o in giro per strada e sento parlare due 16enni mi fanno ridere, caxxo è un continuo muovere la bocca...ma non dicono niente, zero contenuti.
    Mi sarebbe piaciuto vivere gli anni '80 anche per questo, a quanto ho potuto capire il modo di comportarsi con il prossimo era moooolto meno distaccato di adesso, ora ognuno si fa i caxxi propri e via così...non ci sono quasi più le grosse compagnie che si ritrovavano ogni giorno e ogni sera...

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Se le cose andranno avanti così nel tempo l'unico callo che mi faccio è alla mano... scherzo!!!

Non so vent'anni fa, ma ora quando sono sui mezzi, o in giro per strada e sento parlare due 16enni mi fanno ridere, caxxo è un continuo muovere la bocca...ma non dicono niente, zero contenuti.
    Mi sarebbe piaciuto vivere gli anni '80 anche per questo, a quanto ho potuto capire il modo di comportarsi con il prossimo era moooolto meno distaccato di adesso, ora ognuno si fa i caxxi propri e via così...non ci sono quasi più le grosse compagnie che si ritrovavano ogni giorno e ogni sera...
    Caro Sim ti do ragione ma il freddo distacco mi sembra piu' del nord , al sud (mamma che brutta distinzione scusate...) ma voglio dire giu' si usa ancora incontrarsi allo stesso muretto , piazza , chiosco .. a cazzeggiare soprattutto l'estate , poi li' la moto si usa tutto l'anno ,alle 22:00 ancora devi capire se mangiare e dove ...beh si cazzeggia di piu' insomma va qui frenesia, metro . fretta ..ma dove corrono minkia .. e la vita????

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Grazie a tutti veramente...e grazie anche al contributo che ognuno di voi ha dato, piccolo o grosso che sia.

Mi fa piacere che abbiate raccontato le vostre avventure, emozioni, auto, moto ecc...e avete dimostrato quello che ho sempre pensato io, cioè che gli anni '80andavano vissuti completamente...

Io sono figlio degli anni '90 e inizio millennio, sento che fra 20anni avrò meno cose emozionanti da raccontare...insomma a mio parere culturalmente, esteticamente, e socialmente gli anni 90 sono stati una mezza fregatura, per non parlare di questo inizio millennio...veramente un periodo apatico e privo di movimenti culturali, musicali ecc...degni di nota.
    per me ogni periodo porta in sè qualcosa di buono, anche oggi probabilmente ce n'è, basti pensare solo a quello che stiamo facendo in questo momento, la comunicazione contemporanea tra un gruppo di persone resa possibile da questo straordinario strumento che è la rete, era impensabile quando il sottoscritto aveva 20 anni: qualcuno potrà obiettare, allora si andava in giro di più, si comunicava personalmente, certo.... perchè oggi, se uno vuole non può farlo...????
    Oggi c'è una possibilità in più, posso scaricarmi qualsiasi tipo di musica in una manciata di secondi... tale cultura è quindi alla portata - anche economica - di una grande porzione di popolazione, negli anni 80 solo chi poteva permetterselo acquistava i cd, non esisteva nessun tipo di masterizzazione, c'erano solo le cassette, che si usuravano in breve tempo...
    Insomma, per farla breve, sta alla nostra intelligenza ed alla nostra voglia di espanderci, giocare e vivere la vita fino in fondo.
    Il fatto che tu Simone, e i tuoi coetanei del forum, siate curiosi, anche solamente di apprendere notizie su quel periodo vi rende grande merito.... continuate così, a vivere la vostra esistenza in continua ricerca, scevri da ogni condizionamento, non succubi di nessuno: PENSATE CON LA VOSTRA TESTA, SEGUITE IL VOSTRO ISTINTO: NON VI TRADIRANNO.

P.S: scusate la logorrea..... mi sono lasciato trascinare dal cuore..

BUONANOTTE
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Devo darti ragione, cerano grosse compagnie formate da uomini e donne, dove nascevano anche grandi amori, in special modo nel quartiere dove si viveva. Non cera paura a mettersi in gioco per conoscere altre persone, forse perchè ci si fidava di più del prossimo.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    per me ogni periodo porta in sè qualcosa di buono, anche oggi probabilmente ce n'è, basti pensare solo a quello che stiamo facendo in questo momento, la comunicazione contemporanea tra un gruppo di persone resa possibile da questo straordinario strumento che è la rete, era impensabile quando il sottoscritto aveva 20 anni: qualcuno potrà obiettare, allora si andava in giro di più, si comunicava personalmente, certo.... perchè oggi, se uno vuole non può farlo...????
    Oggi c'è una possibilità in più, posso scaricarmi qualsiasi tipo di musica in una manciata di secondi... tale cultura è quindi alla portata - anche economica - di una grande porzione di popolazione, negli anni 80 solo chi poteva permetterselo acquistava i cd, non esisteva nessun tipo di masterizzazione, c'erano solo le cassette, che si usuravano in breve tempo...
    Insomma, per farla breve, sta alla nostra intelligenza ed alla nostra voglia di espanderci, giocare e vivere la vita fino in fondo.
    Il fatto che tu Simone, e i tuoi coetanei del forum, siate curiosi, anche solamente di apprendere notizie su quel periodo vi rende grande merito.... continuate così, a vivere la vostra esistenza in continua ricerca, scevri da ogni condizionamento, non succubi di nessuno: PENSATE CON LA VOSTRA TESTA, SEGUITE IL VOSTRO ISTINTO: NON VI TRADIRANNO.

P.S: scusate la logorrea..... mi sono lasciato trascinare dal cuore..

BUONANOTTE
    quoto al 100%
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Simone, a proposito di moto, io ricordo negli anni '80 quando guardavo il mondiale 500. dai primi anni '80 con il mondiale vinto da Marco Lucchinelli e franco Uncini allo strapotere successivo degli americani quali Freddy Spencer e Eddi Lawson. Fino all'inizio degli anni '90 con Wayne Rayney. Hai tempi non c'era la diretta di Meda e Reggiani su Italia 1, era la Rai che lo trasmetteva, ma io lo guardavo rigorosamente sulla TSI...ossia la Televisione della Svizzera Italiana!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    CIAO SPACE!!!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    CIAO SPACE!!!!!
    ciao vecio Giorgio...
    a sentir parlare ancora degli anni '80 ci viene il magone...o no?
    in moto col vento nei capelli...azz...ma dove sono finiti i capelli??????
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima