buongiorno sono Maxbucia, ho una speedmaster del 2013 e sono di Roma. vorrei consigli su scarichi aperti e borse? dove posso trovarle
buongiorno sono Maxbucia, ho una speedmaster del 2013 e sono di Roma. vorrei consigli su scarichi aperti e borse? dove posso trovarle
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
Ebay x scarichi e supporto borse, le borse falle su misura conviene !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona sera , sono anch'io un novellino e ho perso delle borse laterali e vorrei renderle impermeabili 😢😤vi chiedo un consiglio su cosa fare? Grazie per l attenzione e la vostra saggezza 😇
X quello che capisco io nn è possibile, prodotti o pagliativi sono inutili e costosi quindi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
buongiorno sono spettacolari!!!!!! le borse le ho prese e ho comprato uno spray per renderle impermeabili,invece il parafango vorrei tagliarlo più corto e mettere le frecce di lato, buona giornata a tutti
buongiorno sono spettacolari!!!!!! le borse le ho prese e ho comprato uno spray per renderle impermeabili,invece il parafango vorrei tagliarlo pi
Ultima modifica di maxbucia; 26/04/2015 alle 09:34 Motivo: Unione Post Automatica
ciao io sono a tivoli vivcino roma ed ho da poco una speed del 2005
Buonasera a tutti.
da domani sarò fortunato possessore di Speedmaster nuova nuova ...non vedo l'ora .
ciao a tutti