si ho visto...ma sono risposte inutili e il loro orgoglio non danno risposte giuste..che tu sapevi gia...cmq..
io ho avuto una jap custom e anche un'harley prima...e avevo paura di trovare un'altra non degna da far concorrenza con l'harley...e invece ho trovato qs rocket...
senza comprarla ero indeciso..non avevo ancora il cuore....ma poi comprandola quasi ad occhi chiusi...il cuore ha cominciato a battere forte e ancora lo fa dopo 2 anni e mezzo che cel'ho..e l'ho pure personalizzata..e pensa che gli harleyisti dicevano che la rocket non sarebbe mai diventata una custom special....
niente e'impossibile...
cmq la rocket non te la togli piu una volta avuta...se cerchi emozioni forti e se ami andare veloce..
l'harley invece ha un bel suono una bella linea da invidiare ma solo se la modifichi....se la compri originale fa cagare!!!
Devi per forza cambiare molte cose...
Con la rocket bastano pochissime cose e la manutenzione e'nullo pure...l'unica differenza sta nell'agilita da fermo...conlartocket devi stare attento....con l'harley ti sembrera di guidareuna bicicletta..ma in autostrada e' l'opposto..conla rocket sei piu stabile anche quando c'e una tempesta o un vento forte(l'hoaffrontato parecchie volte) mentre con l' harleyrischi di volare via...sbandi e sei costretto a fermarti...
pensaci bene...