bo...chi lo sa...staremo a vedere...
magari son così sensibili che basta una variazione di pochi °centigradi che cambiano completamente...
cmq ho sentito che la honda vorrebbe le bridgestone...mah...
io direi...dunlop per tutti,ma tra 2anni!!![]()

bo...chi lo sa...staremo a vedere...
magari son così sensibili che basta una variazione di pochi °centigradi che cambiano completamente...
cmq ho sentito che la honda vorrebbe le bridgestone...mah...
io direi...dunlop per tutti,ma tra 2anni!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

be in quel mondo li...il problema figa non è tutto sto problema![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

COMPLIMENTI ALLA DUCATI...!!!!!!
A stoner....beh.......ripetiti l'anno venturo!!!
SE CI RIESCI!!!!
AMMESSO CHE VALE GAREGGERA' CON UNA MOTO......E NON A PIEDI COME QUEST'ANNO::::::
anche se ho sempre tifato valentino, sono contento, è sempre una rossa (sportivamente parlando) ed è orgoglio italiano!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

caduta di stile per vale ...quoto in pieno...lui è sempre stato un pilota corretto e sportivo ma dai duelli con Sete si è inasprito è cambiato ed è diventato piu freddo verso la sconfitta...
rossi non è invincibile...è un fuori classe ma non vuol dire che nessuno possa batterlo...
poi sinceramente dalle scene dove si vede lui con i problemi all'avantreno non mi hanno convinto un gran che ...si vede bene che arriva un po lungo e va sull acqua...anche i meccanici non hanno trovato anomalie...
e allora perche fare finta di avere un problema e non ammettere la sconfitta per una volta???
poi il meda mi fa letteralmente andare in bestia...non si può commetare una gara parlando solo di un pilota con tutti quelli che ci sono in gara ...per di piu facendo ben notare tutta la sua "sfortuna" e tutta l'immensa "fortuna" di chi è davanti...
la fortuna ci sta tutta ma quello che fa correre le moto sta tutto nel cuore e nel polso ...bisogna correre ascoltando tutti e due ...
stoner è motivatissimo vale non ha piu motivazioni ...non si diverte piu e con il solo polso non si vincono le gare ...si vince per passione e se non hai nemmeno il criterio di stringere la mano a chi ti ha appena battuto (fortuna bravura o qualunque altra cosa)vuol dire che la passione non cè piu...
e questo per uno come vale dispiace...