@Marsellus mi manchiiiiiiiiiiiii

@Marsellus mi manchiiiiiiiiiiiii

Io sulla mia cerchio legata ho migliorato il reparto freni (a spese contenute) con disco 320 italparts (con biscottino per adattare) molle forcella bitubo con olio dedicato e sospensioni bitubo.
Mi ritengo soddisfatto.
No comfort just stile
Devo cambiare le pastiglie (non quelle azzurre con scritto Pfizer) e leggendo il post sono arrivato alla conclusione che queste sono il miglior compromesso senza cambiare dischi e pinze, qualcuno mi conferma non vorrei acquistare cose sbagliate.
Le pastiglie che ho trovato sulla baia sono queste:
EBC FA214 Rear Brake pads TRIUMPH Bonneville 2001-13 & Triumph America 2007-13 | eBay
ZCOO 1 COPPIA PASTIGLIE FRENO ANTERIORE EX PER TRIUMPH BONNEVILLE 865 2013 | eBay
Grazie a chi mi darà conferma e birra pagata, virtuale o reale se dalle parti di VE/PD![]()

per me è ok, giusto le posteriori prenderei la versione sinterizzata
( ora si scatenerà il forum dicendo che la sinterizzata al posteriore non va bene perchè tende a bloccarsi..........io le ho messe e questi problemi non li ho! Comunque, quando sei in due e scendi da qualche passo in montagna, le sinterizzate sono utili e come...)
Ultima modifica di duranevefresca; 25/08/2015 alle 10:45
Ti ringrazio, mi informerò meglio sulle sinterizzate, anche se viaggio spesso da solo, ho notato anch'io che scendendo da un passo la posteriore si usa parecchio e la pastiglia originale è un po' fiacca, anche se la soluzione migliore sarebbe disco pinze, poi ci vorrebbero le sospensioni, le gomme..... non si finisce più, allora meglio un'altra moto.....non voglio lanciare flame, si è già disquisito abbastanza.

su di te non ho mai avuto dubbi!!!
ps domani chiamo quelli di Kazzenger per verificare come mai il feno a tamburo posteriore della honda cb 125 f ( vedi foto) non l'ha abbandonata alla seconda curva scendendo dallo Stelvio lato Trentino e dal Sella lato cCanazei.. ci deve essere il trucco !!
E questa la fanno in Cina!!!
![]()

forse perchè pesa 129 kg (con i liquidi) al posto dei 230 kg della bonneville??? Forse perchè fa 100 kmh con il vento a favore???
coincidenze? misteri? alieni? questo è un lavoro per Adam Kadmon!!!