Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 355

Discussione: Migliorare la frenata

  1. #101
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    no niente limatina , e vero che con il 18 e più facile ma ce ancora un sacco di margine e ci sta anche nel 19
    il disco è un PFM
    @Marsellus mi manchiiiiiiiiiiiii

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Data Registrazione
    20/04/11
    Località
    sardegna
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Messaggi
    1,047
    Io sulla mia cerchio legata ho migliorato il reparto freni (a spese contenute) con disco 320 italparts (con biscottino per adattare) molle forcella bitubo con olio dedicato e sospensioni bitubo.
    Mi ritengo soddisfatto.
    No comfort just stile

  4. #103
    TCP Rider L'avatar di Dani64
    Data Registrazione
    03/05/15
    Località
    Riviera del Brenta
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    281
    Devo cambiare le pastiglie (non quelle azzurre con scritto Pfizer ) e leggendo il post sono arrivato alla conclusione che queste sono il miglior compromesso senza cambiare dischi e pinze, qualcuno mi conferma non vorrei acquistare cose sbagliate.
    Le pastiglie che ho trovato sulla baia sono queste:
    EBC FA214 Rear Brake pads TRIUMPH Bonneville 2001-13 & Triumph America 2007-13 | eBay
    ZCOO 1 COPPIA PASTIGLIE FRENO ANTERIORE EX PER TRIUMPH BONNEVILLE 865 2013 | eBay

    Grazie a chi mi darà conferma e birra pagata, virtuale o reale se dalle parti di VE/PD

  5. #104
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Data Registrazione
    17/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Messaggi
    1,382
    Citazione Originariamente Scritto da Dani64 Visualizza Messaggio
    Devo cambiare le pastiglie (non quelle azzurre con scritto Pfizer ) e leggendo il post sono arrivato alla conclusione che queste sono il miglior compromesso senza cambiare dischi e pinze, qualcuno mi conferma non vorrei acquistare cose sbagliate.
    Le pastiglie che ho trovato sulla baia sono queste:
    EBC FA214 Rear Brake pads TRIUMPH Bonneville 2001-13 & Triumph America 2007-13 | eBay
    ZCOO 1 COPPIA PASTIGLIE FRENO ANTERIORE EX PER TRIUMPH BONNEVILLE 865 2013 | eBay

    Grazie a chi mi darà conferma e birra pagata, virtuale o reale se dalle parti di VE/PD
    per me è ok, giusto le posteriori prenderei la versione sinterizzata

    ( ora si scatenerà il forum dicendo che la sinterizzata al posteriore non va bene perchè tende a bloccarsi..........io le ho messe e questi problemi non li ho! Comunque, quando sei in due e scendi da qualche passo in montagna, le sinterizzate sono utili e come...)
    Ultima modifica di duranevefresca; 25/08/2015 alle 10:45

  6. #105
    TCP Rider L'avatar di Dani64
    Data Registrazione
    03/05/15
    Località
    Riviera del Brenta
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    per me è ok, giusto le posteriori prenderei la versione sinterizzata

    ( ora si scatenerà il forum dicendo che la sinterizzata al posteriore non va bene perchè tende a bloccarsi..........io le ho messe e questi problemi non li ho! Comunque, quando sei in due e scendi da qualche passo in montagna, le sinterizzate sono utili e come...)
    Ti ringrazio, mi informerò meglio sulle sinterizzate, anche se viaggio spesso da solo, ho notato anch'io che scendendo da un passo la posteriore si usa parecchio e la pastiglia originale è un po' fiacca, anche se la soluzione migliore sarebbe disco pinze, poi ci vorrebbero le sospensioni, le gomme..... non si finisce più, allora meglio un'altra moto.....non voglio lanciare flame, si è già disquisito abbastanza.

  7. #106
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da Dani64 Visualizza Messaggio
    e la pastiglia originale è un po' fiacca, anche se la soluzione migliore sarebbe disco pinze, poi ci vorrebbero le sospensioni, le gomme..... non si finisce più, allora meglio un'altra moto.....non voglio lanciare flame, si è già disquisito abbastanza.
    a questo punto ci vuole un test pre vendita del cliente e non della moto. Se il cliente sente il bisogno di cambiare mezza moto, non gli si vende la moto e si passa ad un altro cliente!

  8. #107
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,188
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    a questo punto ci vuole un test pre vendita del cliente e non della moto. Se il cliente sente il bisogno di cambiare mezza moto, non gli si vende la moto e si passa ad un altro cliente!
    Test passato con croce al merito.

  9. #108
    TCP Rider L'avatar di Dani64
    Data Registrazione
    03/05/15
    Località
    Riviera del Brenta
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    a questo punto ci vuole un test pre vendita del cliente e non della moto. Se il cliente sente il bisogno di cambiare mezza moto, non gli si vende la moto e si passa ad un altro cliente!
    Q8

  10. #109
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Test passato con croce al merito.
    su di te non ho mai avuto dubbi!!!

    ps domani chiamo quelli di Kazzenger per verificare come mai il feno a tamburo posteriore della honda cb 125 f ( vedi foto) non l'ha abbandonata alla seconda curva scendendo dallo Stelvio lato Trentino e dal Sella lato cCanazei.. ci deve essere il trucco !!

    E questa la fanno in Cina!!!


  11. #110
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Data Registrazione
    05/07/06
    Località
    Napoles, ma vivo a Roma
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Messaggi
    3,265
    forse perchè pesa 129 kg (con i liquidi) al posto dei 230 kg della bonneville??? Forse perchè fa 100 kmh con il vento a favore???
    coincidenze? misteri? alieni? questo è un lavoro per Adam Kadmon!!!

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Thunderbird 900] migliorare la frenata
    Di Marty nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20/10/2014, 13:18
  2. [Speed Triple 1050] Migliorare la frenata
    Di Zed I nel forum Speed Triple
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23/09/2013, 21:29
  3. MIGLIORARE LA FRENATA.....???
    Di Mauro27 nel forum Tiger 800
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 26/08/2011, 17:22
  4. Come migliorare la frenata?
    Di Alexyus_Fz6 nel forum Tiger 800
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31/03/2011, 12:04
  5. migliorare frenata
    Di p.bosoni nel forum Street Triple
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 12/12/2008, 20:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •