Perdonatemi carmelo ed altri, ma se c'è un post in un forum che si chiama "migliorare la frenata", ed io vado ad 80 kmh e mi trovo bene con i miei freni, perché dovrei entrarci e gridare ai 4 venti che va tutto bene, e che chi cambia é un coglione?? Me lo spiegate?
Se non ho idea di cosa si sta parlando, e non percepisco il problema, perchè devo entrare a convincere gli altri che il problema non esiste, anzi che è colpa loro (non sanno frenare/vanno troppo forte)?
Se qualcuno ha aperto il post evidentemente non era soddisfatto della frenata, perchè intervenire? Io gli ho spiegato della pinza Nissin del CBF, del biscottino, delle altre modifiche più radicali, adesso lui ed altri hanno degli spunti su cui lavorare, qualsiasi cosa faranno sono fatti loro! Io mica vendo freni! È QUESTO lo scopo di un forum, non dire ad altri che sono dei coglioni semplicemente perchè non vedono le cose come volete voi.
Perchè è questo che fate, magari senza rendervene conto.
Su questo punto sarebbe utile il parere dell'uditorio, magari mi sbaglio io.
Ps: ah, avevo dimenticato che non siamo degni di questa moto, e che se vogliamo qualcosina in più dobbiamo cambiarla per forza.