Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: [Smartphone] OnePlus

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    davvero? Cazzarola speriamo non facciano l'ennesima figuraccia come il 6
    Pare siano previsti due terminali, un LG chiamato Nexus 5 e uno Huawei chiamato Nexus 6. A questo punto il numero non riguarda, secondo me, più il modello in ordine cronologico ma la dimensione del display, e sono molto contento che ci sia un modello da 5 pollici, il 6 davvero è troppo grande per le mie esigenze.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Domanda banale e scontata!?!?!?!
    Non stai mica bene, proprio no...
    io non sto bene?? tu chiedi di elencarti prodotti elettronici non prodotti in cina e poi non sto bene io?? la tua domanda era tendenziosa, come quelli che dicono "anche iphone lo fanno in cina".... ma è una cazzata irrilevante per i motivi sopra elencati.. e poi stai sviando il discorso, forse la mia esauriente risposta ti ha lasciato senza possibilità di replica???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io non sto bene?? tu chiedi di elencarti prodotti elettronici non prodotti in cina e poi non sto bene io?? la tua domanda era tendenziosa, come quelli che dicono "anche iphone lo fanno in cina".... ma è una cazzata irrilevante per i motivi sopra elencati.. e poi stai sviando il discorso, forse la mia esauriente risposta ti ha lasciato senza possibilità di replica???
    Si, senza dubbio non ero in grado di replicare anche prima, trattandosi di argomento dove si richiede un elevatissima percentuale di Nerdaggine, sono altamente impreparato. Chiedevo quale telefono andasse bene...domanda troppo tendenziosa effettivamente...bah
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Si, senza dubbio non ero in grado di replicare anche prima, trattandosi di argomento dove si richiede un elevatissima percentuale di Nerdaggine, sono altamente impreparato. Chiedevo quale telefono andasse bene...domanda troppo tendenziosa effettivamente...bah
    guarda che sei stato tu a darmi ironicamente dell' "esperto"... cosa che non sono, mentre sono uno user molto appassionato di gadget elettronici, soprattutto di smartphone, quindi do la mia sindacabilissima opinione per esperienze vissute, non perchè studio i singoli componenti dei telefonini...
    Quando però ci si confronta con una eccessiva supponenza la risposta deve necessariamente essere adeguata.
    O sbaglio?
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    A fine mese esce il nuovo Nexus, fossi in te aspetterei...
    Anche io lo sto aspettando...dai rumors sembra essere un buon gingillo (made in LG)

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    davvero? Cazzarola speriamo non facciano l'ennesima figuraccia come il 6
    Il nexus6 ha deluso principalmente sotto l'aspetto del prezzo,troppo elevato per lo standard a cui era abituata l'utenza (me compreso) dei prodotti nexus.
    Poi certo anche le dimensioni erano davvero esagerate.
    Come ogni anno aspetto con impazienza l'uscita del nuovo googlefonino,quest'anno addirittura 2,se i rumor verranno confermati opterò per la versione più "large",prezzo permettendo naturalmente.

Moto
    guarda che sei stato tu a darmi ironicamente dell' "esperto"... cosa che non sono, mentre sono uno user molto appassionato di gadget elettronici, soprattutto di smartphone, quindi do la mia sindacabilissima opinione per esperienze vissute, non perchè studio i singoli componenti dei telefonini...
    Quando però ci si confronta con una eccessiva supponenza la risposta deve necessariamente essere adeguata.
    O sbaglio?
    Eventualmente la supponenza l'avevi tu nel primo post condito di faccine irridenti. Adesso l'opinione è diventata sindacabilissima e non conosci i componenti di cui sono composti i dispositivi in questione. Quindi devo pensare che non sai di cosa sia fatto il telefono in questione e quindi l'hai stroncato basandoti su quali aspetti?

Moto
    Eventualmente la supponenza l'avevi tu nel primo post condito di faccine irridenti. Adesso l'opinione è diventata sindacabilissima e non conosci i componenti di cui sono composti i dispositivi in questione. Quindi devo pensare che non sai di cosa sia fatto il telefono in questione e quindi l'hai stroncato basandoti su quali aspetti?
    Ma davvero??? Ma ci sei o ci fai?? Per conoscere l'utilizzo di un telefono devi sapere cosa compone i suoi circuiti interni?? O basta USARLI per capire?? Faccine irridenti per chi scusa?? Hai una fabbrica di telefoni in Cina per caso??? Tutte le opinioni sono sindacabili, magari argomentando ....
    L'ho stroncato perchè fa CAGARE e costa come un concorrente di alta gamma...

Moto
    Ma davvero??? Ma ci sei o ci fai?? Per conoscere l'utilizzo di un telefono devi sapere cosa compone i suoi circuiti interni?? O basta USARLI per capire?? Faccine irridenti per chi scusa?? Hai una fabbrica di telefoni in Cina per caso??? Tutte le opinioni sono sindacabili, magari argomentando ....
    L'ho stroncato perchè fa CAGARE e costa come un concorrente di alta gamma...
    Vedo vedo come argomenti...l'ho stroncato perchè fa CAGARE...argomentone. Oppure come dici tu basta USARLI per capire...deduco quindi che l'hai usato, quindi lo stronchi a ragion veduta.
    tutte parole tue eh...scritte sopra.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Vedo vedo come argomenti...l'ho stroncato perchè fa CAGARE...argomentone. Oppure come dici tu basta USARLI per capire...deduco quindi che l'hai usato, quindi lo stronchi a ragion veduta.
    tutte parole tue eh...scritte sopra.
    due Zopo, uno Xiaomi, uno ZTE, due samsung (ho ancora l'S5) tutti gli iphone... Viaggiando spesso con gli emirati in passato ne facevo scorta e poi li regalavo, se ti dico che fanno cagare credimi, almeno risptto ad altri tipo Lumia ed iphone.
    Ah, si sono più o meno rotti tutti, per ripararli devi portarli dove li hai comprati (nel mio caso Abu Dhabi), e così hanno fatto la gran parte di quelli acquistati da amici e colleghi. Non c'è assistenza, non c'è garanzia praticamente, e serve.... hai voglia se serve.....
    Ma tu compratelo, ne sarai soddisfatto....
    Però io parlo SEMPRE a ragion veduta. e ripeto... FANNO STRACAGARE, soprattutto i doppia sim.
    Almeno altrove li vendono quasi a quello che valgono, ovvero poco più di 100 euro. Dargliene 500 è assurdo.
    Inoltre dover usare un processore octa core, che scalderà una cifra e brucerà batteria come succede di solito con questi terminali, sta a significare che il software e l'hardware non sono ottimizzati uno con l'altro, rendendo necessario un forte dispendio di energia, che in realtà è il vero tallone di Achille di questi terminali. Devono "far girare" un sistema operativo che non è concepito per il telefono specifico ma per svariati modelli di terminali con prestazioni differenti. Iphone e lumia girano fluidi e con meno risorse perchè il sistema è studiato per i loro terminali E BASTA..
    Ultima modifica di japkiller; 03/09/2015 alle 13:24 Motivo: Unione Post Automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima