allora hai risolto??![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Si, ma non vi dico come!
Veramente sono appena rientrato, sto lavorando come un disperato e oggi non ho davvero avuto temo di guardare nulla.... vado a metter fuori la plastica e poi vedo se fare un po di pedalò, sfidando la definitiva rottamazione, oppure buttarmi direttamente sul panozzo e sul mac....
EDIT: mi sa che provo a fare un po di allenamento.... mi sono anche accorto, passando ora in garage a recuperare la plastica, che ho la moto smontata....![]()
Ultima modifica di gixxxer; 14/04/2015 alle 18:34

oh signor![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
60 minuti molto decenti... Daje Andre!!!! Poi mi metto la zavorra appesa sotto la piastra di sterzo per far lavorar la forca!

Ehi Gixxxer non puoi lasciarci col dubbio se hai deciso di ingrassare un po' oppure se hai preso a martellate le forche!!!

questa discussione mi pare più interessante di quella ,del gioco delle valvole, dell' altro sfigato che si aggira qui su TCP...
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Trapana con fiducia!