Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122

Discussione: Da Street N 2008 a Speed R 2012

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Data Registrazione
    28/01/13
    Località
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Messaggi
    2,905
    Se trovi una Speed R anche 2014 va bene lo stesso... con la gomma giusta non è che la differenza coi cerchi PVM sia abissale...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di morospeed
    Data Registrazione
    21/01/10
    Località
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Messaggi
    2,583
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'errore di comprare la street N, pensando che non avrei sentito il bisogno di sospensioni più rigide su strada, e ho fatto la cavolata.
    Se devo cambiare moto, voglio qualcosa di cui non voglio pentirmi dopo 6 mesi, e a cui non devo mettere mano per farla andare come dico io (intendo aprire o cambiare le sospensioni)
    La Speed N in strada va più che bene, e su certe riviste dicono sia meglio della R, in strada.
    Il discorso si inverte per la pista.... La R sarà a casa, la N sarà in un parco giochi ma comunque a suo agio ⚡⚡⚡

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Data Registrazione
    25/07/14
    Località
    Bastia Umbra (PG)
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Se trovi una Speed R anche 2014 va bene lo stesso... con la gomma giusta non è che la differenza coi cerchi PVM sia abissale...
    Immagino, ma i PVM li amo anche esteticamente

    Ne approfitto per chiederti: su strada, la differenza con la tuono v4 (1000), è abissale...?

    E' un altra moto che ho preso in considerazione, in quanto perfetta per le sparate domenicali... a spasso non ci vado, in due nemmeno, a comprare il pane neanche, viaggi non ne faccio... quindi sembrerebbe adatta...
    Ma ho letto che su strada la speed sa essere anche più divertente, ugualmente efficacie, e più comoda. Per quanto possa interessarmi la comodità (poco) se c'è non la disprezzo

    PS: un saltino in pista ce lo farei, ma una... massimo 2 volte l'anno.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Data Registrazione
    28/01/13
    Località
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Messaggi
    2,905
    su strada la ciclistica della Tuono è più svelta anche per questioni di peso e bilanciamento, tuttavia nella guida reale, anche tirando, la speed riesce sempre a essere soddisfacente grazie al motore che facilita le cose. La tuono come tutti i 4 cilindri va sfruttata agli regimi e diventa difficile. Ti dirò anche che il gas rapido sulla speed è uno degli accessori che avevamo montato l'anno scorso che alla lunga sto apprezzando di più.
    In ogni caso come gustosità direi che siamo a sapori diversi ma risultati simili. In pista vabbè, nemmeno a parlarne.... Al momento sto apprezzando un sacchissimo anche le Power Cup Evo che su strada sono davvero un abbinamento eccezionale con la speed, specialmente l'anteriore. L'anno prossimo proverò le D211 GPRacer che dovrebbero essere forse anche meglio su strada e dovrebbero durare di più...

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Data Registrazione
    25/07/14
    Località
    Bastia Umbra (PG)
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    su strada la ciclistica della Tuono è più svelta anche per questioni di peso e bilanciamento, tuttavia nella guida reale, anche tirando, la speed riesce sempre a essere soddisfacente grazie al motore che facilita le cose. La tuono come tutti i 4 cilindri va sfruttata agli regimi e diventa difficile. Ti dirò anche che il gas rapido sulla speed è uno degli accessori che avevamo montato l'anno scorso che alla lunga sto apprezzando di più.
    In ogni caso come gustosità direi che siamo a sapori diversi ma risultati simili. In pista vabbè, nemmeno a parlarne.... Al momento sto apprezzando un sacchissimo anche le Power Cup Evo che su strada sono davvero un abbinamento eccezionale con la speed, specialmente l'anteriore. L'anno prossimo proverò le D211 GPRacer che dovrebbero essere forse anche meglio su strada e dovrebbero durare di più...
    Io ho un problemino con dunlop... piccolo... del tipo che le scaraventerei giù da un burrone... sò gusti... resto fedele a pirelli e metz

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di fabri81
    Data Registrazione
    03/05/12
    Località
    Perugia
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Messaggi
    613
    Ale la nuova Speed è una bomba, la R manco a dirlo, fa fare la bava solo a guardarla....Ce l'ha un mio amico, lo avrai visto in Castellana.....ciclistica eccezionale, il peso non lo senti, avantreno preciso e sincero.....su strada stai li con le altre maxi te lo assicuro....la '12 coi PVM poi è da bava.......Comunque per il prox anno sembra che triunz tirino fuori una Street 800...i presupposti sono per un'arma tra le curve. Se non vieni in pista non è obbligatoria la Tuono che te adori tanto

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di morospeed
    Data Registrazione
    21/01/10
    Località
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Messaggi
    2,583
    Piccolo ot per Dade...
    Come mai il gas rapido è così utile?
    Grazie e scusate per l'ot

  9. #18
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/15
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Triple R '12, ex Street R '10
    Messaggi
    183
    Io continuo a dire che la speed R '12 è davvero ottima. La cambierò solo quando potrò sganciare i soldi per una tuono 1100 factory con pochi km.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    13/04/09
    Località
    Pavia
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Messaggi
    1,076
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    su strada la ciclistica della Tuono è più svelta anche per questioni di peso e bilanciamento, tuttavia nella guida reale, anche tirando, la speed riesce sempre a essere soddisfacente grazie al motore che facilita le cose. La tuono come tutti i 4 cilindri va sfruttata agli regimi e diventa difficile. Ti dirò anche che il gas rapido sulla speed è uno degli accessori che avevamo montato l'anno scorso che alla lunga sto apprezzando di più.
    In ogni caso come gustosità direi che siamo a sapori diversi ma risultati simili. In pista vabbè, nemmeno a parlarne.... Al momento sto apprezzando un sacchissimo anche le Power Cup Evo che su strada sono davvero un abbinamento eccezionale con la speed, specialmente l'anteriore. L'anno prossimo proverò le D211 GPRacer che dovrebbero essere forse anche meglio su strada e dovrebbero durare di più...
    mah....in strada nella guida normale ok...ma in una "sparata" su un passo di montagna (a parità di pilota) la tuono non la vedi più dopo 2 curve....per il motore (se lo si usa bene) ma sopratutto per l'agilità....questo secondo le mie umili esperienze ovviamente... e ad andatura da delinquente...ad andatura normale/allegra allora forse è più piacevole la Speed

    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Piccolo ot per Dade...
    Come mai il gas rapido è così utile?
    Grazie e scusate per l'ot
    sono interessato anch'io....o meglio....quando vado in pista mi farebbe molto comodo dato che a volte in certe condizioni devo riprendere in mano il gas x riuscire ad aprirlo tutto....ma in strada ho paura che il gas rapido sia poco "modulabile" dato che ci sono più situazioni dove si parzializza al contrario della pista....
    Ultima modifica di marco87; 16/09/2015 alle 20:19 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Data Registrazione
    25/07/14
    Località
    Bastia Umbra (PG)
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da fabri81 Visualizza Messaggio
    Ale la nuova Speed è una bomba, la R manco a dirlo, fa fare la bava solo a guardarla....Ce l'ha un mio amico, lo avrai visto in Castellana.....ciclistica eccezionale, il peso non lo senti, avantreno preciso e sincero.....su strada stai li con le altre maxi te lo assicuro....la '12 coi PVM poi è da bava.......Comunque per il prox anno sembra che triunz tirino fuori una Street 800...i presupposti sono per un'arma tra le curve. Se non vieni in pista non è obbligatoria la Tuono che te adori tanto
    Eeeeh fabri con la tuono in pista ci capiterei eccome!

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 675] Unghia Monoposto Street 2008-2012 NUOVA
    Di Motorale nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20/02/2016, 13:52
  2. [Street Triple 675] Puntale Street Triple 2008-2012
    Di Motorale nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/07/2015, 19:27
  3. [Street Triple 675] Pedane passeggero street triple 2013 su street 2008/2012
    Di LoStreet31 nel forum Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/03/2015, 17:24
  4. [Street Triple 675] Cerco sella gel street 2008-2012
    Di Sharky80 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05/05/2014, 10:20
  5. Fari street 2012 cupolino street 2008
    Di miich86street nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/12/2013, 14:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •