ehmmm scusa, che moto hai detto di avere?
ah giusto......una Speedmaster.....no perchè non si capiva tanto bene
11990506_10207430588193828_921312781023237804_n.jpg
grande,fatti vedere piu' spesso a presto!![]()

ehmmm scusa, che moto hai detto di avere?
ah giusto......una Speedmaster.....no perchè non si capiva tanto bene
11990506_10207430588193828_921312781023237804_n.jpg
grande,fatti vedere piu' spesso a presto!![]()
Ultima modifica di pippo167; 19/09/2015 alle 15:11
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Ragazzi ce ne vorrebbe subito un altro...è stato un evento favoloso..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

@jahmas alla fiorentinata non puoi mancare è a tavarnelle val di pesa o meglio alla sambuca![]()

deve essere stato veramente bello!
peccato fosse nel weekend del mio 3° matrimoni in 7 settimane...
se posso permettermi un commento, io ho organizzato e partecipato a molti eventi, la parata è stata da brividi, ma in senso negativo.
l'unica esperienza simile l'ho fatta a Misano all'ultimo Kawaday e per entrare ci voleva assolutamente la tuta (+guanti, paraschiena, stivali, casco integrale), un solo giro e commissari severissimi.
qui ho visto la follia pura, valigie, gente che rallentava improvvisamente per non si sa quale motivo, abbigliamento da mare, sorpassi a mucchio destra sinistra sopra sotto.
boh, mi è sembrato inconcepibile, fossi stato qualcuno dello staff (sia circuito che TCP) con qualche responsabilità sarei morto di crepacuore almeno una dozzina di volte.
per fortuna non sono successi guai seri.
ps
non voglio rompere le palle o fare polemica, è solo il mio parere, e spero comunque di poterci essere l'anno prossimo![]()
Ultima modifica di Kawa-Nero; 20/09/2015 alle 11:01

l'unico momento reale di pericolo lo ha creato un idiota col ktm.....![]()

beh no, anche i sorpassi fatti in gruppo sono pericolosissimi, cazzo serve superarti a 30km/h in più se poi davanti mi devo fermare?
per mostrarti che sono più figo?
comunque non voglio sporcare il report, tanto si ben capito come la penso ed anche che la maggiorparte non approva i comportamenti di alcuni "fenomeni".

voglio astenermi dal commentare . tranne ribadire che l'evento è stato una figata :thumbup:
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)