Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 175

Discussione: [Report] - Tweekend 2015

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    IN PARATA NON SI SORPASSA... o meglio, se si fa comunque a velocità umane e nella più completa sicurezza... ma se ognuno rimanesse al proprio posto come più volte ribadito le situazioni di pericolo sarebbero impossibili.. La tuta a quelle velocità avrebbe fatto ben poca differenza....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    dopo giorni e giorni di stalking subìto dal Maestro @<a href="http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=21060" target="_blank">G79</a>, ecco il video girato durante la parata al Mugello

https://youtu.be/Tl8VB3McwjM
    Ultima modifica di kaprone; 21/09/2015 alle 07:19
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di jahmas
    Moto
    Triumph Speedmaster 904cc - Royal Enfield India Bullet 350cc
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    @jahmas alla fiorentinata non puoi mancare è a tavarnelle val di pesa o meglio alla sambuca
    Dio bonino! A 4 minuti da casa mia preticamente... Io sto al Bargino esattamente! Ma dove trovo le info??? Se non lavoro più che volentieri... La sera lavoro quasi sempre con l'agriturismo.
    Loud and Proud

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    usciranno domani...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Francescodisanzo
    Vorrei trasmettere anche io il mio compiacimento nei confronti dell'evento. Abbandono da subito il timbro serioso e cercherò di fare arrivare l emozione che lo stesso mi ha regalato.
    Gia l anno scorso, essendo new in ambito Triumph ho guardato con ammirazione l incontro, ma, forse ho pensato che il tempo non era maturo per essere lí, a soli pochi mesi dall'acquisto, dico questo perchè nutro grande ammirazione verso il marchio e voi appassionati triumph.
    Bhe un po' per non senso in questa mia idea, questo anno mi sono sentito pronto, l impresa era sulla carta un pô ardua, devo partire dalla Calabria, 800 km su una speed ...saranno tanti...ma ho fatto di peggio sono andato a gennaio su un monster in germania...ma era più di dieci anni fá, mi convinco, anche se solo, lo faccio non posso perdermelo. Parto alle otto è ridacchiavo sotto il casco e i pensieri mi facevano compagnia assieme alle deviazioni della famigerata Salerno Reggio....( finalmente una strada decente oggi) e tra una sosta e l altra non vedevo l'ora di arrivare verso napoli, con la speranza di trovare qualche Triumph su strada per fare il tragitto assieme, intanto mi ero messo d'accordo con l amico dany da Roma per proseguire il viaggio assieme, ma per ritardi vari non ci siamo beccati, bhe poco male, ci vediamo su, ma trovo Alberico all altezza di arezzo, lo sorpasso vedo che è una Bon e ci fermiamo a prendere un Caffe. Il mio tragitto con lui è breve, io sono stanco è sulla strada cammino...esco a Firenze sud, faccio la bolognese ...che spettacolo, fatta miliardi di volte in macchina , ma in moto altra storia.
    Prima di andare in hotel, ho pensato che mi dovevo affacciare al Tweek....erano le 17 di venerdì ancora vuoto, ma per me era il raggiungimento di un traguardo....Ritorno in serata quando i partecipanti segnavano con la loro euforia la scena,,,, incontro dany il suo amico e con molti altri ho trovato una grande compagnia.
    Per me vedere tutte quelle moto inglesi è un pò raro, non se ne vedono molte dalle mie parti, e vi dirò , i primi tempi un pò mi urtavo quando si avvicinavano e dicevano "bella sta honda Triumph" ora ci rido ....tanto è inutile e rispondo che è una suzuchi o altro.
    Mi sto dilungando, è tempo di chiudere il cerchio, e dopo la futa del sabato e l'incontro trionfale con il calore dell asfalto del Mugello , quasi a scaldare ancora di più i miei cavalli speed , sofferenti in quella scia organizzata , la perfezione di una esperienza memorabile è completa, grazie D74 ....dany e tutti i ragazzi che hanno reso possibile l'evento.....ci sarò.....al dueemilasedici...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    dopo giorni e giorni di stalking subìto dal Maestro @<a href="http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/g79.html" target="_blank">G79</a>, ecco il video girato durante la parata al Mugello

Ohhhh ...... finalmente un video dove mi si vede . Thank you so much.
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    @kaprone hahaha toccherà davvero dare un giro di vite alla parata.... indisciplinati.... poi si vede il fenomeno col ktm e borse a tutto foo....

PS: per sfiammare ci sono i turni
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    dopo giorni e giorni di stalking subìto dal Maestro @<a href="http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/g79.html" target="_blank">G79</a>, ecco il video girato durante la parata al Mugello

Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Ohhhh ...... finalmente un video dove mi si vede . Thank you so much.

Bel video!!! Ed effettivamente è l'unico dove anche io riesco a vedermi!!!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Bel video!!! Ed effettivamente è l'unico dove anche io riesco a vedermi!!!
    quando ho visto che eri a portata di cam, ti ho seguito un po'
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    dopo giorni e giorni di stalking subìto dal Maestro @G79, ecco il video girato durante la parata al Mugello

Qualcuno ha filmato Kaprone che riprendeva? per dire...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima