Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 332

Discussione: Ma no...anche i tedeschi barano?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Allora meglio come accade in Italia dove le sanzioni previste per le grandi ruberie sono nettamente inferiori (alle volte addirittura risibili) in confronto a quanto si è rubato...va da se che in questo stato di cose "conviene" fare i furboni...male che vada un guadagno c'è sempre...questo da non confondere con quello che accade al cittadino modello base....in quel caso pene severissime ed esemplari...
    siamo alle solite risposte............settepiacecosi...........

ho solo detto che in italia, in germania, in usa e in tutto il mondo, calcolare il giusto per una vicenda come questa e' una cosetta complicatina, e per tecnici di un certo livello

non stiamo parlando di un divieto di sosta per il quale c'e' una sanzione prevista dalla legge

questo e' quello che ho detto, commentando il "giusto"............e aggiungerei anche dei sentiti complimenti per il naso di exo

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Vuoi vedere che ora la culona cambia idea sui migranti?
    ......il bilderberg da che parte sta?

Citazione Originariamente Scritto da trololo Visualizza Messaggio
    Io non posso pensare che il management a così alto livello (dal CEO in giù) abbia corso allegramente il rischio di farsi beccare in questo modo così stupido.

Troverei che avrebbe molto più senso se questo software fosse stato una leggera copertura su un accordo tra USA e DE, del tipo, tu mi dai una cosina che mi serve e io ti lascio dichiarare che 'ste macchine non inquinano.

Poi magari qualcosa è saltato o un ente terzo si e messo in mezzo e ha fatto saltare il bubbone.

p.s.
    non sono un complottista, ma non riesco a immaginare nessun CEO rischiare una cosa del genere senza avere il culo parato a livello "politico"
    .........nzomma.............
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/09/2015 alle 20:56 Motivo: Unione Post Automatica