2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Noh dai!!guarda che coincidenza!! Eri tu che ti eri avvicinato alla nostra specie di tenda........,chiedendo di me che giustamente facevo di strano in mezzo a tutte quelle carenate pronto pista!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Raf.3; 27/09/2015 alle 21:40 Motivo: Unione Post Automatica
Mugello
Ampissimi margini di miglioramento
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ahhahahahahahahahahahahahah si eri io, ma non sono stato molto perchè mi hai dato l'impressione di essere innervosito; cmq andavi bene,molto beneche tempi hai fatto se posso chiedere? io ero lì con moglie e figlio e la mia Speed perchè ero sicuro di trovare un turnino invenduto invece l'ho presa in tasca......
bellache moto hai?ninja? ti sei divertito?
Ultima modifica di vicius; 28/09/2015 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
franciacorta corso pista base...
la street R dietro di me è Vezzo83
ahahahhahahahaahahahahahahahahahahahahah
azz è quasi come ripartire da zero ogni volta hahahahahahahahhaha
Quest'anno ho saltato la pistata al Mugello e devo essere sincero mi ci girano di molto le pelotasss..... ora che poi sto prendendo una certa confidenza con la Speed ci vorrei proprio andare al Mugello.....ma dovrò aspettare l'anno prossimo
Ultima modifica di vicius; 28/09/2015 alle 13:40 Motivo: Unione Post Automatica
intanto vieni a misano il 12 a chiudere la stagione![]()
Si ero un po'incazzato li x li a caldo, appena sceso dalla moto con uno con la quale ci siamo toccati alla staccata da piedi al rettilineo lungo!!che poi e'rimasto dietro............... Il miglior giro l'ho fatto in '21 poi e'subentrata la stanchezza e freni! credo l'olio,non l'ho cambiato di recente mi si e'allungata la corsa ed ho perso il feeling un po'la mia e'la N e non la R e si vede e si sente!!!!Mi spiace che non sei potuto entrare!! Avremmo tenuto alto l'onore del 3 cilindri!!;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk