Ancora su Massibugio

Bene, ora che siamo in eventi nord non abbiamo più la visibilità del bar e, forse, possiamo parlarne con meno remore data la ridotta platea. Ovviamente parlo nell'ottica TCP, perché per noi utenti non c'era la necessità di NON agire alla luce del sole.

Io credo che la totalità o quasi di tutti quelli che sono, o meglio, erano intervenuti in proposito dato che i post sono stati quasi tutti cancellati (sia in questo topic che in quello del 5° turno di campionato), pur rammaricandosene non aveva in animo di contestare il ban di massibugio perché alla fine del circo noi qua siamo tutti degli ospiti in casa d'altri, quanto il voler manifestare un certo sconcerto per le modalità della sua attuazione: in tutto e per tutto equivalente ad un bliz carbonaro.

- continua -
Inutile che intervenga se poi i post mi vengono cancellati, per cui ora sospendo, e dopo la partita se ce lo ritrovo integro altrimenti buonanotte al secchio e stop. Faccio comunque timidamente rilevare che i precedenti interventi cancellati, sia miei che di altri utenti (vedi @flag), non avevano alcuno spirito polemico ma, anzi, risultavano oltremodo equilibrati e propositivi. Ragion per cui, prima di un ulteriore colpo di spugna, riflettere un istante, prego.