Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Apprezzo il fatto che siate qui a confrontarvi con noi Marco, apprezzo meno il fatto che siano stati cancellati i post.
Per quanto riguarda l'archivio sanzioni, forse ne ho capito male il senso io, ma il ban credo sia l'ennesima potenza della sanzione e quindi i poteva scrivere li.
Ma quoto @macheamico6: siamo ospiti in casa altrui (senza ironia), quindi si entra bussando, si rispettano le regole e non si esce sbattendo la porta.

Ecco, questo intervento lo apprezzo molto meno. Stiamo facendo discorsi seri in un confronto civile ed educato, quindi questo approccio lo trovo quantomeno fuori luogo.
Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Filo, giusto per curiosità.
Avevi quotato un mio post e poi hai canvellato il quote?
Me lo ritrovavo tra i quotati ma non vedo nulla...

TNX
Mi si è cancellato nell'editarlo scusami.

Quello che avevo scritto in soldoni è che il commento che ho scritto innanzitutto era nell'altro topic spostato poi dall'amministratore (giustamente) per fare un altro topic ad hoc e che era palesemente goliardico ed ironico (anche se di ineducato come dici tu francamente non trovo nulla, magari abbiamo metri diversi per valutare l'educazione). Quindi poi è stato riportato in questa discussione "seria" a mia insaputa. Restava cmq una battuta (anche se in fondo in fondo il concetto era vero).