Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: prezzi bonny/scrambler assurdi,considerazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    bella la scrambler ducati

per gli altri: no non condivido un usato è un usato,non ho detto che mi devono regalare la moto dopo 12 anni ma manco farla pagare x nuova ... il problema e' appunto che tutti i mezzi hanno i primi 4 anni il massimo della svalutazione,poi si assestano con poco (ma qualcosa) l'anno... tanto per rimanere negli esempi secondo me:
    -una bonneville di 12 anni non puo' valere piu' di 3500
    -uno scrambler di 10 anni non piu' di 5000
    -una boneville del 2011 non piu' di 6000
    questo ad occhio e solo per commentare le ultime che ho avuto sottomano, tutto il resto sono speculazioni

anche il discorso degli accessori ripeto non mi trova d'accordo:ho visto delle grezzate in giro che io manco regalate le vorrei...preferisco avere un modello base e poi io con il risparmio ci metto cio' che voglio e mi piace....poi dipende anche li di cosa stiamo parlando,una griglia o un tappo che valore hanno?io tutti questi investimenti non li ho visti nelle moto che mi sono capitate...ma capisco che qui magari e' come chiedere all'oste com'e' il vino!Non me ne vogliate ma io non ho urgenza quindi continuero' a cercare mettendo in conto che saro' "fottuto" da qualcuno ma "strafottuto" no e se nn sara' con il 2016 vado di scrambler nuova anche se non avevo questo budget purtroppo...

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da qwertys Visualizza Messaggio
    bella la scrambler ducati

per gli altri: no non condivido un usato è un usato,non ho detto che mi devono regalare la moto dopo 12 anni ma manco farla pagare x nuova ... il problema e' appunto che tutti i mezzi hanno i primi 4 anni il massimo della svalutazione,poi si assestano con poco (ma qualcosa) l'anno... tanto per rimanere negli esempi secondo me:
    -una bonneville di 12 anni non puo' valere piu' di 3500
    -uno scrambler di 10 anni non piu' di 5000
    -una boneville del 2011 non piu' di 6000
    questo ad occhio e solo per commentare le ultime che ho avuto sottomano, tutto il resto sono speculazioni

anche il discorso degli accessori ripeto non mi trova d'accordo:ho visto delle grezzate in giro che io manco regalate le vorrei...preferisco avere un modello base e poi io con il risparmio ci metto cio' che voglio e mi piace....poi dipende anche li di cosa stiamo parlando,una griglia o un tappo che valore hanno?io tutti questi investimenti non li ho visti nelle moto che mi sono capitate...ma capisco che qui magari e' come chiedere all'oste com'e' il vino!Non me ne vogliate ma io non ho urgenza quindi continuero' a cercare mettendo in conto che saro' "fottuto" da qualcuno ma "strafottuto" no e se nn sara' con il 2016 vado di scrambler nuova anche se non avevo questo budget purtroppo...
    gli accessori sono una cosa...le moto spippolate altre...
    normale che non spendi una cifrone per una moto usata che è dipinta di rosso verde e blu...qui si parla di modifiche, nella maggior parte delle volte reversibili.

sul fatto dell'oste ti sbagli perchè in questo forum anche se abbiamo tutti Mc siamo i primi a puntare le dita contro mancanze e anomalie...e credo che siamo abbastanza obiettivi nel farlo.
    se così non fosse allora 3d come "migliorare la frenata" "canbus vaff.." non esisterebbero...invece ci sono e pure belli polposi

tu non hai urgenza nel comprare....e forse chi vende altrettanto...quindi a meno che (te lo auguro) non trovi qualcuno che ha voglia di venderla a quotazione inferiore alle altre fai bene a considerare l'usato....

ma cambia nick altrimenti quando inizierai a cercare roba nel mercatino te la faranno pagare(scherzo)
    @FraVet non avevo letto la tua iniziazione...bellissima
    Ultima modifica di messi@; 01/10/2015 alle 14:57
    Premio Nobel per la Pace......interiore