Originariamente Scritto da
qwertys
bella la scrambler ducati
per gli altri: no non condivido un usato è un usato,non ho detto che mi devono regalare la moto dopo 12 anni ma manco farla pagare x nuova ... il problema e' appunto che tutti i mezzi hanno i primi 4 anni il massimo della svalutazione,poi si assestano con poco (ma qualcosa) l'anno... tanto per rimanere negli esempi secondo me:
-una bonneville di 12 anni non puo' valere piu' di 3500
-uno scrambler di 10 anni non piu' di 5000
-una boneville del 2011 non piu' di 6000
questo ad occhio e solo per commentare le ultime che ho avuto sottomano, tutto il resto sono speculazioni
anche il discorso degli accessori ripeto non mi trova d'accordo:ho visto delle grezzate in giro che io manco regalate le vorrei...preferisco avere un modello base e poi io con il risparmio ci metto cio' che voglio e mi piace....poi dipende anche li di cosa stiamo parlando,una griglia o un tappo che valore hanno?io tutti questi investimenti non li ho visti nelle moto che mi sono capitate...ma capisco che qui magari e' come chiedere all'oste com'e' il vino!Non me ne vogliate ma io non ho urgenza quindi continuero' a cercare mettendo in conto che saro' "fottuto" da qualcuno ma "strafottuto" no e se nn sara' con il 2016 vado di scrambler nuova anche se non avevo questo budget purtroppo...