Originariamente Scritto da
Andrea35
ho letto con molta attenzione tutti i vostri post, e vi faccio veramente i miei colplimenti, ovviamente ogni teoria ha i suoi lati negativi e quelli positivi, ma purtroppo anche in questo caso viviamo di ritmi e di regole megalomani e spietate di una cominità sociale praticamente assetata di tutto quello che ormai chiamiamo immagine , successo, popolarità, ( scusate se uso termini forti), ma poi alla fine, non lo sapremo mai cosa sta dietro a tutto cio e se il fine giustifica i mezzi. Toscani e diventato famoso proprio per le sue foto scandalistiche. Questa malattia vive nell'ombra proprio per la grandissima mancanza di informazione che la nostra società non dà ( o non vuole dare), preferendo di gran lunga il calcio e miss italia, ma poi come dice saracena la realtà e completamente diversa, e so che vuoldire stare vicino a gente che soffre, e ti senti veramente nessuno quando ti rendi conto che anche provando con tutte le tue forze a cercare solo minimanente di entrare nella mente di queste persone non riesci a fare nulla, tanto ormai il loro schema mentale è completo non ha spiragli, vanno dritti all'obiettivo, che in alcuni casi purtroppo e la morte.
in questo caso non mi sento di criticare nessuno ne tanto meno di elogiare qualcunaltro ma cerco di arricchirmi sperando di riuscire a fare una buona cernita di quello che può essere il buono o il marcio che questa società ci propina giornalmente, l'ilmpresa è molto ardua ma, se ci fermiamo un solo secondo a riflettere forse ancora ci sono dei valori in cui credere e su cui fondare il nostro stile di vita, come la famiflia l'affetto l'amore e l'amicizia questi sono alcuni dei valori fondamentali che a mio avviso sono spariti letteralmente dalla mente di questi giovani, bombardati continuamente da robaccia commerciale al solo fine di fare soldi e imporre i loro ritmi.
scusate se sono stato un tantino prolisso ma mi andava di scrivere un pò e grazie a tutti voi che ogni tanto date l'opportunità doi riflettere su problematiche molto importanti come in questo caso l'anoressia.