Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Pensiamoci...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #18
    TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Messaggi
    4,077
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    ho letto con molta attenzione tutti i vostri post, e vi faccio veramente i miei colplimenti, ovviamente ogni teoria ha i suoi lati negativi e quelli positivi, ma purtroppo anche in questo caso viviamo di ritmi e di regole megalomani e spietate di una cominità sociale praticamente assetata di tutto quello che ormai chiamiamo immagine , successo, popolarità, ( scusate se uso termini forti), ma poi alla fine, non lo sapremo mai cosa sta dietro a tutto cio e se il fine giustifica i mezzi. Toscani e diventato famoso proprio per le sue foto scandalistiche. Questa malattia vive nell'ombra proprio per la grandissima mancanza di informazione che la nostra società non dà ( o non vuole dare), preferendo di gran lunga il calcio e miss italia, ma poi come dice saracena la realtà e completamente diversa, e so che vuoldire stare vicino a gente che soffre, e ti senti veramente nessuno quando ti rendi conto che anche provando con tutte le tue forze a cercare solo minimanente di entrare nella mente di queste persone non riesci a fare nulla, tanto ormai il loro schema mentale è completo non ha spiragli, vanno dritti all'obiettivo, che in alcuni casi purtroppo e la morte.
    in questo caso non mi sento di criticare nessuno ne tanto meno di elogiare qualcunaltro ma cerco di arricchirmi sperando di riuscire a fare una buona cernita di quello che può essere il buono o il marcio che questa società ci propina giornalmente, l'ilmpresa è molto ardua ma, se ci fermiamo un solo secondo a riflettere forse ancora ci sono dei valori in cui credere e su cui fondare il nostro stile di vita, come la famiflia l'affetto l'amore e l'amicizia questi sono alcuni dei valori fondamentali che a mio avviso sono spariti letteralmente dalla mente di questi giovani, bombardati continuamente da robaccia commerciale al solo fine di fare soldi e imporre i loro ritmi.
    scusate se sono stato un tantino prolisso ma mi andava di scrivere un pò e grazie a tutti voi che ogni tanto date l'opportunità doi riflettere su problematiche molto importanti come in questo caso l'anoressia.

    Io straquoto al 100% Andre complimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio


    con tutto il rispetto, Dum55, qui non stiamo parlando di una pubblicità sociale contro l'anoressia, di quelle pubblicità che ogni tanto vediamo in onda alla tv (incidenti stradali, alcool, ecc.) e che sono sponsorizzate dalla presidenza del consiglio. se stessimo parlando di pubblicità simili ti darei assolutamente ragione. qui stiamo parlando di una pubblicità commerciale dei prodotti Nolita (che è un marchio di un'azienda privata che vende capi di abbigliamento) e che fa leva su un problema sociale per vendere i propri prodotti. ora toscani è avezzo a fare queste cazzate. il giurì (che è un organo preposto al controllo dei messaggi pubblicitari) lo ha sempre bastonato. penso che lo farà anche in questa occasione. ed lo farà a ragione. insomma dum55, se tizio vuol vendere i proprio prodotti lo faccia. se vuole fare pubblicità ai propri prodotti, lo faccia. ma caxxo non tiri in ballo problemi sociali come l'AIDS o l'anoressia per colpire l'attenzione del consumatore. colpire l'immaginazione del consumatore in questo modo, abbi pazienza, è una vera e propria porcata!!! se io fossi anoressico (per fortuna sono ben lontano dall'esserlo, anzi sono sulla sponda opposta) mi incazzerei molto!!

    Paolone qua proprio sono d'accordo con te vendere un prodotto usando una persona con una malattia che l'ha ridotta pelle e ossa è oltremodo eccessivo.
    Ultima modifica di Mafalda; 25/09/2007 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. LA VITA E' UNA SOLA - PUBBLICITA' PROGRESSO - PENSIAMOCI
    Di tiger1050cayenneturbo nel forum Video
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14/12/2009, 17:30
  2. 26 Aprile 1986. Pensiamoci!!! (SERIO)
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14/02/2007, 15:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •