Ammettendo di voler rimappare a chi rivolgersi? Quanto costa?
Ammettendo di voler rimappare a chi rivolgersi? Quanto costa?

Purtroppo sulla '13 possono caricarla solo i concessionari perchè non è piu utilizzabile l'apposito software Tuneecu e il cavo come nelle precedenti versioni.Il costo dipende dal concessionario.Ci sono concessionari che la caricano gratis magari in occasione di un tagliando,altri che se la fanno pagare 20-30 o addirittura 50€ in alcuni casi.

E' un lavoro di 15 minuti senza materiali di consumo e smaltimenti vari... basta lasciare la moto attaccata al computer... chi si fa pagare 50 euro merita di perdere i clienti.
RAT Lucca
Black Sheep Rude
Il concessionario immagino abbia la mappatura per la Arrow, ma se volessi mettere la HP Corse?

Per la '13 esiste solo la mappa arrow,per cui utilizzarla su altri scarichi è solo un "adattamento".però non è detto che vada male,anzi di solito migliora sempre un minimo la perdita ai bassi data dallo scarico.
Come immaginavo... mi sa che mi terrò lo scarico originale
Abituato ai bicilindrici non sopporterei perdere risposta ai bassi, quella persa nel passaggio al tre cilindri l'ho potuta valutare, ma cambiare scarico, da quanto leggo, sembra un salto nel vuoto.![]()
Ultima modifica di EasyRider_02; 03/10/2015 alle 19:37

con l' arrow non perdi una mazza ... anzi x me guadagni qualcosina ed è un filo + leggero dello scarico originale ...
l' unico problema costa un braccio ... infatti io l' ho comprato usato![]()
prima avevo l' hp e con la mappa arrow andava bene ...
l' arrow però è meglio non ci sono caxxxxxxi![]()
Ciao ragazzi avrei da farvi una domanda: conviene cambiare solo il terminale oppure conviene cambiare anche i collettori?....mi sembra che ho letto che se cambi i collettori puoi incorrere nel sequestro della moto?!?....sbaglio??
...senti che bel rumore!!!

Se cambi i collettori credo che si elimini il catalizzatore... se ti beccano son dolori.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)