Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 667

Discussione: canone in bolletta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    si vabbè ancora meglio, non ti vien da trasalire per le minchiate scritte sull'argomento ?

Volendo ridurre all'osso il ragionamento di alcuni (troppi), sarebbe qualcosa del tipo:

• "il canone va pagato perchè si"
    • "il canone va pagato perchè io lo pago io e quindi lo devono pagare anche gli altri perchè altrimenti mi rode il culo"
    • "il canone va pagato. perchè? per sentito dire"
    • "il canone va pagato per paura"
    • "non ho la più pallida idea di cosa siano e come funzionino le radiofrequenze, di come esse possano essere captate da un dispositivo, nel dubbio, che tutti i dispositivi dotati di un display paghino il canone"
    • "pago il canone per sentirmi un beneffattore" -a questi va indirizzata una sonora pernacchia-

Perchè ti scaldi tanto... potresti sbollire facendo il giro personalmente... ma fa attenzione a non venire a casa mia... che il pugno di ferro è sempre nel solito svuotatasche sul mobile all'ingresso..
    Ti sei dimenticato di scrivere: "il canone è una tassa e in quanto tale VA PAGATA" poi possiamo discutere (mi piacerebbe sempre con tono civile) una vita sul fatto che sia più o meno giusta....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato di scrivere: "il canone è una tassa e in quanto tale VA PAGATA" poi possiamo discutere (mi piacerebbe sempre con tono civile) una vita sul fatto che sia più o meno giusta....

no perchè è una cazzata.

Non ho forse DIRITTO a non avere una di quelle maledette scatole che emettono schifezze una volta alimentate ?

Ti ricordo che si continua a partire dal presupposto che tutti ce l'abbiano (televisore con sintonizzatore dt) e sinceramente questo da una parte mi provoca un gran giramento di palle, dall'altra compatisco i poveri cristi che non riescono a farne a meno.. ma che si facessero almeno i cazzi loro... invece no, qualcuno sta cosa la vuole anche solo per RISCHIARE di pagare meno il proprio canone.

Il solito egoismo insomma.