Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: HELP - scelta moto uso pista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    ragazzi sono sempre alla ricerca, qualcuno di voi a guidato in pista una HP2 sport, si addice ai cordoli, per un neofita è impegnativa, lasciar perdere, è un cancello , etc... ??? avete feedback a riguardo

a me piace molto ma un conto è guidarla in strada, l'altro falla ballare sui cordoli

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ragazzi sono sempre alla ricerca, qualcuno di voi a guidato in pista una HP2 sport, si addice ai cordoli, per un neofita è impegnativa, lasciar perdere, è un cancello , etc... ??? avete feedback a riguardo

a me piace molto ma un conto è guidarla in strada, l'altro falla ballare sui cordoli

mai vista in pista e mai guidata.. sicuramente una moto molto particolare ma per divertirsi in pista mirerei ad altro, magari anche di più anonimo e più tradizionale, ma anche di più facile da sistemare in caso si voglia migliorare. Poi ad occhio e croce sarà 210/220 kg e se devi prenderti un alambicco del genere tanto vale prendersi una r1 o un cbr 1000 del 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

Vai sulla pagina Triumph Racing su facebook, uno dei ragazzi che gira con noi ha l'HP2 Sport il modello super carbonioso e si diverte molto!

Il motore ha addirittura gli sliders per quando andresti a toccarlo in certe pieghe.

Da qualche parte c'è l'album con tutte le foto dell'ultima uscita! https://www.facebook.com/TriumphRacing/
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Vai sulla pagina Triumph Racing su facebook, uno dei ragazzi che gira con noi ha l'HP2 Sport il modello super carbonioso e si diverte molto!

Il motore ha addirittura gli sliders per quando andresti a toccarlo in certe pieghe.

Da qualche parte c'è l'album con tutte le foto dell'ultima uscita! https://www.facebook.com/TriumphRacing/
    grazie per la dritta ma mi sono informato meglio e costerebbe un rene , sia acquistarla che metterci sopra le mani, per me fuori budget anche se mi piace moltissimo

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Esagerato
    3000€ euro di modifiche su una moto da 5000 mi sembra tanto
    anche perchè si parla di una persona che deve "cominciare"...
    Carene,comandi(pedane e leve),sospensioni,scarico+centralina;già spesi....

Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio

fallo scivolare a 50km/h( in pista se ci giri capita); 3000+iva euro per il telaietto posteriore in carbonio.....Peggior sportiva non mi viene in mente da usare in pista....

Cico posa la boccia....
    Che cazzo te ne fai di una moto del genere? I 600 ti passano sopra e se scivoli devi aprire un mutuo;non va un cazzo in rapporto a quanto pesa.I cilindri hanno gli slider perché li tocchi ovunque,come cominci ad andare e gli slider costano come un paio di stivali racing
    Non ricordo se ha cardano e paralever/telelever.....questa è l'idea più malsana che ho letto su tcp in questi 8 anni ....
    Ultima modifica di leo; 17/11/2015 alle 06:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Carene,comandi(pedane e leve),sospensioni,scarico+centralina;già spesi....

fallo scivolare a 50km/h( in pista se ci giri capita); 3000+iva euro per il telaietto posteriore in carbonio.....Peggior sportiva non mi viene in mente da usare in pista....

Cico posa la boccia....
    Che cazzo te ne fai di una moto del genere? I 600 ti passano sopra e se scivoli devi aprire un mutuo;non va un cazzo in rapporto a quanto pesa.I cilindri hanno gli slider perché li tocchi ovunque,come cominci ad andare e gli slider costano come un paio di stivali racing
    Non ricordo se ha cardano e paralever/telelever.....questa è l'idea più malsana che ho letto su tcp in questi 8 anni ....
    La hp2 sport non è bella, è bellissima...quando la presentarono credo di averle girato intorno per più di un'ora alla fiera di Verona.

Poi mi è capitato di provarla,e il mio ( personale) responso è "manco a li cani"