Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 667

Discussione: canone in bolletta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    comunque sia i politici non li mettiamo noi.... per il momento almeno...
    Per il momento no, e neppurein seguito, stanne certo. Io non sono uno che segue più di tanto e tanto meno un estremista di qualsiasi ala - tranne che per Apple e moto japponesi ovviamente - però una bella seduta plenaria a camere riunite... E tirar via un po di gente inutile a partire proprio dai politicanti, tutti i politicanti.... non mi spiacerebbe proprio!

Ma tanto è inutile, ci vorrebbe una mortalità diffusa che come popolo ci manca, oltre a tante tante altre cose...

Se lo fanno ci fregano, tutti, anche se già il sig. Enel sta facendo orecchie da mercante. La CE una volta tanto potrebbe prendere una decisione saggia bocciando la proposta e le associazioni dei consumatori sono già pronte a fare opposizione. Però, ripeto, personalmente sono quasi tentato di provare a spedire la raccomandata per la cancellazione, anche se in questi anni ho sempre preferito rimanere nell'ombra...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    hai centrato problema e soluzione...

comunque sia i politici non li mettiamo noi.... per il momento almeno...

ma ad accettare tutto come se fosse una necessità non farà altro che spingerci ancora più in fondo....

io in ogni caso quando il canone passerà in bolletta reagirò a suon di raccomandate e quanto serva, anche se dovessi essere l'unico a fare resistenza
    e se anche lo facessimo non cambierebbe assolutamente nulla (Grecia/Tsipras docet)

Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Per il momento no, e neppurein seguito, stanne certo. Io non sono uno che segue più di tanto e tanto meno un estremista di qualsiasi ala - tranne che per Apple e moto japponesi ovviamente - però una bella seduta plenaria a camere riunite... E tirar via un po di gente inutile a partire proprio dai politicanti, tutti i politicanti.... non mi spiacerebbe proprio!

Ma tanto è inutile, ci vorrebbe una mortalità diffusa che come popolo ci manca, oltre a tante tante altre cose...

Se lo fanno ci fregano, tutti, anche se già il sig. Enel sta facendo orecchie da mercante. La CE una volta tanto potrebbe prendere una decisione saggia bocciando la proposta e le associazioni dei consumatori sono già pronte a fare opposizione. Però, ripeto, personalmente sono quasi tentato di provare a spedire la raccomandata per la cancellazione, anche se in questi anni ho sempre preferito rimanere nell'ombra...
    e nooooo

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    e se anche lo facessimo non cambierebbe assolutamente nulla (Grecia/Tsipras docet)

e nooooo
    è una questione di indole.... o punti di vista...

e ti posso fare un altro esempio, quello della Francia: quando i contadini sono andati a versare il letame nel Municipio (intendo proprio dentro), quando i dipendenti hanno iniziato a sequestrare alcuni CdO, insomma quando si incazzano, lo Stato rivede le sue posizioni...

qui non si tratta del canone o dell'evasione del canone, ma di una questione ben più grave: lo smantellamento dei principi dello Stato di Diritto, in cui con un pretesto qualsiasi chi al governo può operare al di sopra delle leggi...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    è una questione di indole.... o punti di vista...

e ti posso fare un altro esempio, quello della Francia: quando i contadini sono andati a versare il letame nel Municipio (intendo proprio dentro), quando i dipendenti hanno iniziato a sequestrare alcuni CdO, insomma quando si incazzano, lo Stato rivede le sue posizioni...

qui non si tratta del canone o dell'evasione del canone, ma di una questione ben più grave: lo smantellamento dei principi dello Stato di Diritto, in cui con un pretesto qualsiasi chi al governo può operare al di sopra delle leggi...
    ti puoi incazzare quanto vuoi...c'è poco da fare...sistemi sovranazionali ci tengono contemporaneamente per il cravattino e per le palle...se non facciamo quello che ci viene caldamente "suggerito" ci annientano economicamente e politicamente in due decimi di secondo...questo sempre grazie alla fantastica lungimiranza dei nostri politicanti i quali hanno regalato le redini di questo paese ad entità "quasi impalpabili" in cambio della loro sopravvivenza istituzionale...