Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
Il mio non ha zigrinature ma le viti non sono a fine corsa, ma poi come hanno fatto a dimostrarti che erano a fine corsa ?! E se, se ne erano accorti, male han fatto a non controllarlo prima, in questo caso officina - 1 !
Cazzarola un manubrio lo san cambiare anche i bambini e te lo sbagliano in officina ?!
Prima cosa montavi ? il diametro sarà stato sempre di 22 e allora le viti avrebbero dovuto essere a fine corsa anche prima e questo non mi sembra possibile.
Tornando a bomba sul serba, trova un carrozzaio che si serva di un levabolli, quegli artiginai che tolgono i danni da grandine, a mio parere con 50/60 euro te la cavi senza riverniciare nulla, non lo far fare ad un carrozzaio se non è specializzato in questo lavoro, sono come i chirurghi, curano tagliando anche dove si puo' intervenire.
Tu non sei chirurgo vero ?
Bellissimo!! Forse ho usato il termine erratto "fine corsa" ma effettivamente ho riscontrato
io stesso in officina he le viti non andavano oltre, a meno di romperle. Il manubrio è da 22 come l'originale
ma, secondo me, le zigrinature offrono queli 0,5 mm che consento non un serraggio diverso. Poi, se hanno
magheggiato in qualche modo non saprei. Riguardo al serbatoio ho consultato due carrozzieri che mi hanno
preventivato 60/70 euro. Uno mi ha detto che èprova non fornendo garanzie di riuscita; l'altro mi ha detto
la stessa cosa, aggiungendo qualche probabilià di fallimento per distacco di vernice. Si è cautelato, mi pare.