No Manila, non avete ancora capito che aspettare un avversario e farlo cadere di proposito non è proprio sportivo, qualsiasi cosa si SUPPONE ti abbia fatto?
No Manila, non avete ancora capito che aspettare un avversario e farlo cadere di proposito non è proprio sportivo, qualsiasi cosa si SUPPONE ti abbia fatto?
dimentichi che persino la direzione gara ha detto che ENTRAMBI hanno responsabilità.... ma ne hanno sanzionato uno solo (giustamente)
poi parlando con chi in pista ci corre e non nei pareggiamenti dei tempi chiedetegli se si trovano uno che lo ostacola cosa fa..... se sono onesti la risposta sarà allungo la frenata e lo porto fuori linea..... (ovviamente l'intento non è quello di far cadere nessuno...)
Fabio continuate a girarci intorno ma alla fine il fattaccio è successo e nessuno può negarlo, è evidente che la fatto di proposito è non è giustificabile da un professionista punto.
Ho dimenticato un h
ti ripeto chi corre pubblicamente non lo dirà mai... ma quello di portare largo qualcuno che ti ha rotto le balle è una cosa che accade, si fa... e succede....
poi come ho scritto nessuno credo neghi che sia successo quello che non doveva succedere.... ma le puttanate le fanno in 2 non 1 da solo....
anzi per dirla tutta rischia più Marc che se venisse fuori che ha tenuto realmente una condotta antisportiva rischia la squalifica a vita.... (ma non credo succederà alcunchè)