Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Provate Metzeler M7 RR

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Finalemte arrivate e montate, a prima vista l'anteriore è più largo e più a punta dell'ss2, il posteriore più o meno uguale.
    A conferma del sensazione, il prolunghino del parafango anteriore mi tocca sulla gomma, non toccava con le Ss2.
    Dopo questo inconveniente mi son messo a misurare, l'anteriore ha un raggio di 4,5 mm superiore all'Ss2, idem il posteriore ma solo di 2,5 mm.
    Con questi dati la moto per forza di cose risulta più svelta, 4,5 mm davanti e 2,5 dietro si sentono sulla guida.
    Ho pesato entrambe le gomma, dunlop e Metzeler, ma la differenza è minima per cui non menzionabile.
    Mi vien da pensare, che essendo il peso uguale la sensazione di carcassa dura è data più dal profilo appuntito che dalla costruzione della stessa, un pò come le vecchie Dunlop Qualifier RR.
    Attendo la prova questa primavera.
    Ultima modifica di Tatanka; 29/10/2015 alle 19:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •