Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 516

Discussione: Jorge Lorenzo campione del mondo MotoGP 2015

TCP Rider L'avatar di peterstaccata
    Moto
    sprint st 1050
    Dico solo che sto per vomitare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    evidentemente non ricordate Rossi quando aveva la sua età
    Rossi potrà anche risultare antipatico...ma quello che ha fatto Marc lui non lo ha mai fatto

Moto
    sprint st 1050
    Le fugnate nel motorsport sono migliaia ricordo a non più giovani il mondiale scippato a cadalora dalla honda togliendolo
    Il supporto del materiale hrc perché usando materiale hrc si permetteva di beffare sua maestà doohan

TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Vale non si spiega come mai la honda permetta ad un suo pilota simili atteggiamenti, purtroppo per lui non ha ancora capito che la tresca va ben oltre il bimbominkia.

Tempo fà scrissi, ironicamente, su questo forum che una volta che Rossi non correrà più finirà il motoGP....Cazzo devo ricredermi e prendere seriamente l' idea visto che stò Sport stà diventando peggio di tanti altri. La cosa che fà rabbia è che a differenza di altri sport, in questo, le cazzate sono evidenti, lampanti, palesi.
    La cosa invece che mi fà doppiamente rabbia è l' atteggiamento degli Italiani nei confronti di questa vicenda: Analizziamo la coglionaggine Italiana.
    Ci troviamo di fronte ad un popolo diviso, da una parte quelli che tifano Rossi e sono di parte, da un' altra quelli che non se ne fottono un cazzo delle ragioni, della tresca, e di qualsiasi cosa, l'importante è che qualsiasi cosa si vince non la vinca Rossi, che l' unica sua colpa è proprio quella di essere vincente, poco conta che meritatamente o immeritatamente il premio vada in Spagna.
    Questo mondiale era già da tempo destinato a finire nelle mani degli spagnoli e quando l' unico italiano di merda, per giunta a 36 anni, glielo stava portando via ecco sopraggiungere l' imbroglio....apprezzabile la solidalità e determinazione degli Spagnoli a differenza nostra.

A tal proposito mi tornano alla mente le parole del Maestro " Un regno in se diviso va in rovina " pertanto continuate pure a sparare minchiate a destra e a manca che intanto anche i poveracci cè fanno le scarpe.

Ah !!!....Non vi lamentate per le tasse, i politici corrotti, la crisi in Italia, l' unica crisi è solo quella c'avete nel cervello.
    ci manca anche "gombloddo! SVEGLIATEVI!!!11111!!11"

Se il mondiale fosse già predestinato ad uno spagnolo Rossi a Sepang avrebbe preso bandiera nera, come penso si sarebbe preso chiunque altro.

C'è anche una terza parte di tifosi (nella quale, soprattutto adesso, mi ritrovo), appassionati di moto che guardano le gare senza "tifare" per nessuno in particolare e che sperano solo di vedere un po' di sorpassi.

Moto
    sprint st 1050
    La dorna protegge mm per vari motivi economici a parte questa vigliaccata in questi tre anni ne ha combinate di cotte e crude e non l'hanno mai punito. Ricordo che ha rischiato di seccare due commissari che stavano soccorrerlo crucllo che era finito fuori pista e lo hanno ammonito solo verbalmente quella si che poteva essere una bella gagata

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Grazie vale

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    a me quest'anno rossi ha fatto godere dal qatar ad oggi, solo misano ha fatto la cacata.
    Per il resto, senza i giochetti, avrebbe fatto tutte le gare meno una (misano) a podio.
    Io sono sicuro che se Iannone avesse saputo del complotto spagnolo non gli avrebbe messo le ruote davanti a philip island (e per come ha corso camomillo , probabilmente neanche lui avrebbe lottato ad aragon)
    Si vedrà l'anno prossimo con le mislen... sopratutto se @Mamba avrà fatto un buon lavoro di sviluppo ad adria

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    Misano e' stata una gara strana, perché l'errore di Rossi si è' ripercosso anche su Lorenzo che lo marcava stretto
    Se nn l'avesse fatto sarebbe stata un'altra gara, e nn e' detto che avrebbe portato a casa +11 punti su Lorenzo

In Australia poteva dare una bella spallata al mondiale se avesse potuto riprendere Lorenzo senza rotture, ma anche qui sn congetture perché qualcuno ha voluto mettersi a fare l'ago "taroccato" della bilancia

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    .

Valentino Rossi arriva alla conferenza stampa in leggero ritardo, “scusate ma stavo guardando la gara e volevo farlo fino in fondo”. Dopo la sconfitta, non ha freni. La linea presa a Sepang è arrivata alle estreme conseguenze e il Dottore non vuole rimanere con nessun sassolino nella scarpa e non fa prigionieri.

Ecco quello che ha detto.

LA SVOLTA A PHILLIP ISLAND - “E’ stato un grande campionato, ho lavorato e bene riuscendo a essere sempre competitivo, ho costruito la possibilità di lottare per il 10° titolo già alla prima gara. Credo me lo sarei meritato. Questo finché la situazione era normale, cioè fino a Motegi. Dall’Australia è successo qualcosa che non mi sarei mai aspettato, una situazione imbarazzante che mai prima d’ora era accaduta in MotoGP. Marquez ha deciso che io non avrei dovuto vincere, ha incominciato a fare da guardaspalle a Lorenzo. A Phillip Island ero più veloce di Jorge, lì avrei potuto chiudere il campionato”.

IL MIO DESTINO ERA SEGNATO - “Avevo detto qual era la strategia di Marquez, che teneva un comportamento imbarazzante. In Malesia ha continuato e, quando giovedì ho scoperto che sarei partito ultimo, ho capito che il mio destino era segnato, nei box lo chiamavamo il ‘biscottone’ e questo è stato da serie C2. Avevo solo un pelo di speranza, ma basta vedere quello che ha fatto Marc negli ultimi 10 giri oggi. Andava il doppio di Jorge e non ha neppure provato ad attaccarlo. A me sorpassa 10 volte in un giro, con Lorenzo è stato dietro per 30 giri. Lui è un pilota che di solito ci prova sempre. A un certo punto andavano così piano che Pedrosa ha recuperato 2 o 3 secondi. Marquez ha fatto tutto questo così chiaramente che secondo me ha goduto”.

HONDA MI HA SORPRESO - “Non mi aspettavo che la Honda desse il via libera a Marc permettendogli di fare vincere una Yamaha, una marca concorrente. Anzi, Marquez ha fatto l’unico sorpasso sul compagno di squadra. Da una parte sono contento, perché ormai non c’è nessun dubbio sui piani di Marquez e la gente l’ha capito”.

POTEVO PERDERE, MA NON COSI’ - “Mi sarebbe piaciuto giocarmela in pista, Lorenzo era veloce e avrei potuto perdere comunque questo titolo. Mi avrebbe fatto comunque male, ma non sarei stato così triste”.

MI SPIACE PIU’ PER ME CHE PER LO SPORT - “Anche se è brutto da dire, quello mi spiace per quello che è successo più per me che per lo sport (ride) Abbiamo assistito a qualcosa che non abbiamo mai visto prima, o almeno solo con un compagno di team. Non sapevo che questo fosse un campionato per nazioni. Ci siamo sempre vantati di non essere come il calcio o la Formula 1, da oggi cambia tutto”.

LORENZO: O E’ STUPIDO O HA LA CODA DI PAGLIA - “Jorge non sarebbe mai arrivato al punto di Marc in pista, però mi sono arrabbiato per quello che ha detto dopo il GP della Malesia. Fuori dalla pista avrebbe potuto essere più intelligente, se ha parlato è o perché è particolarmente stupido o ha la coda di paglia”.

MARQUEZ NON HA LIMITI - “Non so cosa succederà in futuro, del resto cosa potrei fare: smettere perché ho paura? Un pilota che decide di non vincere per fare un dispetto a un altro significa che non ha limiti. Alla fine quello rimasto fregato sono io”.

LA SITUAZIONE SI POTEVA EVITARE - “Dopo quello che era successo, dovevano essere prese delle contromisure. Dovevo chiamare me e Marquez per parlarci. Giovedì avevo detto ai vertici di questo campionato esattamente quello che è successo, ma non mi hanno creduto”.

NON CAMBIO IL MIO FUTURO - “Tutto questo non influirà su quello che farò in futuro, i miei piani non cambiano. Mi aspetta un’altre grande sfida e ripartirò da là. Non sono disperato e tra 36 e 37 anni non c’è una grande differenza”.

MARQUEZ SE NE SBATTE I COGLIONI - “So che Marquez è il futuro della MotoGP, ma è anche uno che dice bugie a ogni occasione. Per giorni ha ripetuto: (imitando la sua voce ndr) “penserò solo a vincere, è importante per la Honda, eccetera eccetera”. Uno che fa così significa che se ne sbatte i coglioni di tutto”.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    che l'ambiente motomondiale possa emarginare gli spagnoli è solo una fantasia che serve a placare la delusione...la realtà è che gli spagnoli sono maledettamente veloci, hanno l'età dalla loro parte, e le loro case se li terranno ben stretti...noi aldilà di Iannone, deludente oggi, non abbiamo proprio nessun sostituto
    Sante parole. Noi viviamo di parole e di tifo.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    sbagli, c'è anche Petrucci, che a far passare Vale in rimonta è bravissimo
    Petrucci che è stato sfacciato e forse anche Dovizioso.
    Eh, ma questo è rispettare un grande che si sta giocando il titolo...
    Gli spagnoli invece dovevano darsele di santa ragione e magari anche cadere come gli italiani della moto3.
    Ultima modifica di paper; 08/11/2015 alle 18:11 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima