Lo spirito di sacrificio in occidente è finito, nessuno vuole più sporcarsi le mani, il Dio denaro ha vinto su tutto anche sulla vita....il sacrificio con il sangue dei nostri avi per farci vivere in un paese civile e agiato è in serio pericolo. Le coalizioni dei governi per puro interesse economico hanno modo di esistere e sono avvenute in tempi brevi, adesso le stesse coalizioni dovrebbero muoversi in fretta per fronteggiare quanto sta succedendo a tutela della vita di migliaia di persone, a garanzia del futuro dei nostri figli e dei figli dei nostri figli.

L' Isis è il maligno, " nessuno ha tanto potere se non gli viene dato dall'alto " per sconfiggerlo bisogna restare uniti e combattere nell' interesse comune il tempo delle belle parole e delle rappresentanze diplomatiche è finito.

Non scherziamo !!!...quello che potrebbe succedere a Roma potrebbe non avere precedenti nella storia.

Qua stiamo giocando con la vita, per quanto ci riguarda i pupazzi come Renzi, Alfano & C. Non ci servono, ci servono persone con dei valori e dei principi veri pronti anche a morire per la causa esattamente cone fanno sti fanatici.....Voi direte e dove cazzo li troviamo ??....infatti!!..dove cazzo li troviamo.