Ah si? Non ricordo una politica che non sia diversa dall'appoggio a soliti noti con bombe o altro.
Ho condiviso proprio ieri un link di un Boeing che partiva da Cagliari con un bel pieno di bombe...... Se per voi questo e' meglio, non so che dirvi.
Credo che non ci sia niente di meglio che una bomba per sanare una bomba, giusto?
Hai gia' trovato un posto dove mettere tutti sti musulmani? Che ne so, un nuovo progetto di "Soluzione Finale" ? Sott'acqua?
Illuminaci.
Il problema e' che c'e' ancora qualcuno che crede a questa troiata.... Sono poveracci, se gli dici di mettersi una bomba e gridare " a me piace il Cornetto Algida" , cosa cambia?
Il problema non e' religioso ma tutt'altro, e finche' si ragiona con il paragone ISLAM - TERRORISTI ( come qualche "giornalista " - foraggiato da noi - pensa di poter dire ) , di cosa vuoi discutere?
Mi stupisce che una merda di persona simile abbia ancora il suo posto pagato ad oggi, e nessuna scusa pubblica per il suo giornale immondizia: se tutto va bene avra' pure fatto un record di tiratura, calvancando l'onda di odio.