Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 58 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 574

Discussione: scrambler boxer BMW

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Ma chi cazzo è che compra una moto da 12k e 200+kg e ci va "sul pietrisco" ?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R

scrambler boxer BMW

Bah... Africa Twin paragonata alle scrambler, 200 kg in fuoristrada... La GS va ovunque, pesa più di 200 kg e ha i cerchi in lega.
    Una R80 G/S delle prime serie (senza telelever) non è così diversa da una NineT, a parte l'escursione delle sospensioni.
    Poi gia detto, uso cittadino e fuori porta, borse e magari qualcosa in più, guida rialzata, motore potente, ma che altro deve avere in più una moto?
    L,Afirca Twin (che mi piace tanto) in off è una belva, ma esteticamente non ha lo stesso appeal ed in città soffre, una NineT è molto bella ma ha la posizione di guida un po piu scomoda ed è meno versatile, una GS è uno dei mezzi più efficaci in circolazione ma a me non piace...
    Insomma, ogni moto ha pro e contro, i detrattori possono trovare mille motivi per affossarne una, gli estimatori per esaltarla, però in questo forum non vedo molta obiettività!
    Ultima modifica di mquadro; 18/11/2015 alle 07:14

TCP Rider Senior
    .. Se scrambler deve essere é ora che venga dotata di sospensioni serie e non solo di un vestito scrambler. Altrimenti meglio questa
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di peppone; 18/11/2015 alle 02:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    La BMW ha Ohlins classiche (non USD) ad escursione piu lunga, con attacchi per pinze radiali, in pratica quello che avete sempre sognato per le MC.

TCP Rider L'avatar di Herzog
    Moto
    Bonneville Blackjack
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo è che compra una moto da 12k e 200+kg e ci va "sul pietrisco" ?
    se non ci puoi andare sul pietrisco, ma solo sulla moquette di casa, allora non è una scrambler (che è appunto l'esito del mio ragionamento su questa Bmw)
    Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
    Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Herzog Visualizza Messaggio
    se non ci puoi andare sul pietrisco, ma solo sulla moquette di casa, allora non è una scrambler (che è appunto l'esito del mio ragionamento su questa Bmw)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Herzog Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire come mai se per dieci anni vi è ( e mi è) andata bene la scrambler Triumph, questa qui che è indiscutibilmente superiore in ogni reparto non possa andar bene per fare le stesse identiche cose che fa la scrambler Triumph.
    Boh...

E non venitemi a dire che ci sono moto che pesano 90 kg e che con un terzo dei cv si impennano di terza e si arrampicano ovunque perché, ribadisco, NON C'ENTRA UN CAZZO.
    Qui, con un minimo di obbiettività, si vorrebbe cercare di comparare moto della stessa tipologia; mi sembrerebbe ovvio, ma evidentemente non è così.
    Uno ragiona di caccia alla lepre, quell'altro gli risponde sulla caccia al cinghiale e qualcun altro interviene per dire che è meglio andare a pesca, magari facendo un distinguo sulla pesca d'altura e su quella alla trota.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    Thruxton Revenge
    questa bmw scrambler è bella c'è poco da dire se potessi la prenderei oggi pomeriggio come la nuova thruxton r.. sono moto da sfoggiare e da pose alla beckham inutile parlare di utilizzi a cui i loro nomi si ispirano.. per chi la moto è solo uno sfizio in questo giro di nuove proposte c'è l'imbarazzo della scelta. Se uno vuole fare off road per me le uniche moto sono le enduro.. ne la bmw ne la triumph ne quel giocattolo che ha fatto la ducati.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    ho visto migliaia di foto delle mitiche R80/gs nei deserti più sperduti del mondo. pesa uguale a questa scrambler e a parte la ruota anteriore da 21 non mi pare che avesse chissà quale indole fuoristradistica. certo era una moto meno tecnologica ma significa poco. oggi con l'elettronica ci fanno le Paris/Dakar.

Non è una moto estrema, ma credo che alla bisogna faccia la sua figura anche nel fango.

e poi caxxo se fanno cose egregie con la triumph scrambler perché questa è da meno. semmai è l'esatto contrario.
    Ultima modifica di tbb800; 18/11/2015 alle 12:19 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Herzog
    Moto
    Bonneville Blackjack
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire come mai se per dieci anni vi è ( e mi è) andata bene la scrambler Triumph, questa qui che è indiscutibilmente superiore in ogni reparto non possa andar bene per fare le stesse identiche cose che fa la scrambler Triumph.
    Boh...
    Caro Shining, non ti arrabbiare con me, io la scrambler Triumph mica l'ho comprata

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Uno ragiona di caccia alla lepre, quell'altro gli risponde sulla caccia al cinghiale
    (nessun cinghiale è stato maltrattato durante la produzione di questo post)
    Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
    Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

Pagina 41 di 58 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima