Ma chi cazzo è che compra una moto da 12k e 200+kg e ci va "sul pietrisco" ?
Ma chi cazzo è che compra una moto da 12k e 200+kg e ci va "sul pietrisco" ?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...



Bah... Africa Twin paragonata alle scrambler, 200 kg in fuoristrada... La GS va ovunque, pesa più di 200 kg e ha i cerchi in lega.
Una R80 G/S delle prime serie (senza telelever) non è così diversa da una NineT, a parte l'escursione delle sospensioni.
Poi gia detto, uso cittadino e fuori porta, borse e magari qualcosa in più, guida rialzata, motore potente, ma che altro deve avere in più una moto?
L,Afirca Twin (che mi piace tanto) in off è una belva, ma esteticamente non ha lo stesso appeal ed in città soffre, una NineT è molto bella ma ha la posizione di guida un po piu scomoda ed è meno versatile, una GS è uno dei mezzi più efficaci in circolazione ma a me non piace...
Insomma, ogni moto ha pro e contro, i detrattori possono trovare mille motivi per affossarne una, gli estimatori per esaltarla, però in questo forum non vedo molta obiettività!![]()
Ultima modifica di mquadro; 18/11/2015 alle 07:14



.. Se scrambler deve essere é ora che venga dotata di sospensioni serie e non solo di un vestito scrambler. Altrimenti meglio questa
Ultima modifica di peppone; 18/11/2015 alle 02:30 Motivo: Unione Post Automatica



La BMW ha Ohlins classiche (non USD) ad escursione piu lunga, con attacchi per pinze radiali, in pratica quello che avete sempre sognato per le MC.
Continuo a non capire come mai se per dieci anni vi è ( e mi è) andata bene la scrambler Triumph, questa qui che è indiscutibilmente superiore in ogni reparto non possa andar bene per fare le stesse identiche cose che fa la scrambler Triumph.
Boh...
E non venitemi a dire che ci sono moto che pesano 90 kg e che con un terzo dei cv si impennano di terza e si arrampicano ovunque perché, ribadisco, NON C'ENTRA UN CAZZO.
Qui, con un minimo di obbiettività, si vorrebbe cercare di comparare moto della stessa tipologia; mi sembrerebbe ovvio, ma evidentemente non è così.
Uno ragiona di caccia alla lepre, quell'altro gli risponde sulla caccia al cinghiale e qualcun altro interviene per dire che è meglio andare a pesca, magari facendo un distinguo sulla pesca d'altura e su quella alla trota.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
questa bmw scrambler è bella c'è poco da dire se potessi la prenderei oggi pomeriggio come la nuova thruxton r.. sono moto da sfoggiare e da pose alla beckham inutile parlare di utilizzi a cui i loro nomi si ispirano.. per chi la moto è solo uno sfizio in questo giro di nuove proposte c'è l'imbarazzo della scelta. Se uno vuole fare off road per me le uniche moto sono le enduro.. ne la bmw ne la triumph ne quel giocattolo che ha fatto la ducati.





ho visto migliaia di foto delle mitiche R80/gs nei deserti più sperduti del mondo. pesa uguale a questa scrambler e a parte la ruota anteriore da 21 non mi pare che avesse chissà quale indole fuoristradistica. certo era una moto meno tecnologica ma significa poco. oggi con l'elettronica ci fanno le Paris/Dakar.
Non è una moto estrema, ma credo che alla bisogna faccia la sua figura anche nel fango.
e poi caxxo se fanno cose egregie con la triumph scrambler perché questa è da meno. semmai è l'esatto contrario.
Ultima modifica di tbb800; 18/11/2015 alle 12:19 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.