Complimenti per la nuova arrivata e per il bel gesto! Sto pensando anch'io di prendere un cane e sicuramente lo adotterò dal canile
Complimenti per la nuova arrivata e per il bel gesto! Sto pensando anch'io di prendere un cane e sicuramente lo adotterò dal canile
Massima stima, bel gesto![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
anche noi stiamo pensando di prendere uno,qualcuno ha un cucciolo di corso da regalarci?con pedigree ovviamente![]()
Send with the butterfly d' mammt
Belle cose, bravo !
Anche io il mio "puzzone" l'ho preso in canile, è con noi da 14 anni
I cani non si acquistano..... un po come con le donne e i figli![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
l'affetto e la lealtà di un cane non conosce confini
milou.jpg
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bella cagnetta! !
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dolcissima!!! Bravo bravo e ancora bravo
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Bellissima e bravo davvero.![]()
Respect
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Bravo! vedrai che tra un mesetto non la riconoscerai più, sia a livello estetico che comportamentale![]()