Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: un fine settimana da ricordare... (quattrozampe inside)

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Bellissima e bravissimi per averla portata via dal canile! Sembra spaventatissima ma tra poco avrà il sopravvento su tutti e pretenderà coccole all'infinito....vedrai!
    Io ne ho due, l'ultima arrivata gli avevano bruciato i cuccioli, bastonata su un'orecchio e un dente spezzato...da cinque anni all'addiaccio sotto l'acqua d'inverno.....ora è tranquilla e stà bene ma non me la levo mai di torno, mi segue anche in bagno e se non mi vede è preoccupatissima. Tra le due cagnoline che abbiamo è quella che vuole più attenzioni in casa Complimenti ancora!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da Lostagnaroinmoto Visualizza Messaggio
    Bellissima e bravissimi per averla portata via dal canile! Sembra spaventatissima ma tra poco avrà il sopravvento su tutti e pretenderà coccole all'infinito....vedrai!
    Io ne ho due, l'ultima arrivata gli avevano bruciato i cuccioli, bastonata su un'orecchio e un dente spezzato...da cinque anni all'addiaccio sotto l'acqua d'inverno.....ora è tranquilla e stà bene ma non me la levo mai di torno, mi segue anche in bagno e se non mi vede è preoccupatissima. Tra le due cagnoline che abbiamo è quella che vuole più attenzioni in casa Complimenti ancora!
    Sono io che faccio i complimenti a te, non so cosa abbia passato Darma per essere cosi spaventata, ma credo (spero) nulla di paragonabile a quello che ha passato la tua, e se ora sta meglio vuol dire che hai fatto davvero un grandissimo lavoro, bravo!
    Un saluto!

Moto
    speed triple
    Si riprendono presto vedrai....basta solo dargli l'attenzione che meritano!
    Certo, sono un'impegno enorme se trattate come si deve....io e la mia compagna abbiamo due moto e da quando ci sono loro le prendiamo veramente poco se non per fare qualche giretto in giornata....ormai quasi sempre in macchina, ma va bene così! La gioia con la quale ripagano e enorme e sincera Quì stanche morte per andare in Sardegna rischiando il cazziatone da personale veramente ignorante del traghetto..Immagine 028.jpgImmagine 030.jpg e qui, la nostra prima cagnolina Smilla..Immagine 044.jpg
    Poi la botola trovatella Moka...Immagine 057.jpge il meritato riposo...Immagine 059.jpgMeno male che vanno d'accordo e
    giocano tutto il giorno In bocca al lupo...anzi alla lupacchiotta anche a voi.

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    GRANDE................belle cose...una carezza alla piccola,,,

TCP Rider L'avatar di newbiker
    Moto
    thunderbird 900 sport
    un bravissimo a te e tutti quelli che strappano un animale ad una esistenza misera
    io e numa ringraziamo
    triumph thunderbird 900 sport

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    come procede, si sta ambientando la cucciolona ?

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da Lostagnaroinmoto Visualizza Messaggio
    Si riprendono presto vedrai....basta solo dargli l'attenzione che meritano!
    Certo, sono un'impegno enorme se trattate come si deve....io e la mia compagna abbiamo due moto e da quando ci sono loro le prendiamo veramente poco se non per fare qualche giretto in giornata....ormai quasi sempre in macchina, ma va bene così! La gioia con la quale ripagano e enorme e sincera Quì stanche morte per andare in Sardegna rischiando il cazziatone da personale veramente ignorante del traghetto..Immagine 028.jpgImmagine 030.jpg e qui, la nostra prima cagnolina Smilla..Immagine 044.jpg
    Poi la botola trovatella Moka...Immagine 057.jpge il meritato riposo...Immagine 059.jpgMeno male che vanno d'accordo e
    giocano tutto il giorno In bocca al lupo...anzi alla lupacchiotta anche a voi.
    Bellissime le cucciolotte!! Lascia stare i traghetti per la Sardegna... A Settembre siamo andati in moto, pagato uno sproposito per cinque ore di tratta, e mi devo sentire la puzza di piscio che esce dai bagni nella zona vicina al bar, no comment... Bravo ancora per il tuo impegno

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    come procede, si sta ambientando la cucciolona ?
    A piccoli passi si procede... Il problema è che la casa le sta stretta, deve ancora ambientarsi, noi ci stiamo facendo letteralmente il culo (passatemi il francesismo) per farla sentire a suo agio, facciamo delle lunghissime passeggiate (mai meno di un'ora) per più volte al giorno appena possiamo, quando è fuori sta benissimo, si è abituata alle macchine e piano piano alle altre persone (meno che hai bambini, ne è terrorizzata, come ne vede uno scappa dietro a me e comincia a tremare), con gli altri cani è uno spettacolo, neanche se le abbaiano si scompone, e gioca un sacco con quelli tranquilli, tornati a casa pare le prenda la depressione, si mette nella sua cuccia e si sta li buona buona, si fa accarezzare ma non gioca e si muove poco, e fa storie pure per mangiare...
    La mia compagna tramite il veterinario ha contattato una educatrice, Sabato ci ha invitati ad andare da lei presso un campo gioco-educativo per fargliela vedere e vediamo se ci dà qualche dritta, soprattutto per farla stare più a suo agio in casa.
    Tutti ci dicono che è normale, si deve adattare, è cucciola eccetera eccetera, però vederla cosi non è bello, perciò abbiamo pensato che avendo più strumenti a disposizione potremmo riuscire a farla stare meglio anche in casa, speriamo bene...

Intanto una foto di ieri mattina, prima volta in spiaggia, ci abbiamo passato tutta la mattinata e si è decisamente divertita...
    IMG-20151213-WA0006.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moto
    speed triple
    Coraggio e in bocca al lupo, ma non perdetevi d'animo...potrebbe metterci anche un'annetto a riprendersi ma sono sicuro che verrete ripagati!
    Se ha paura dei bambini è un bel segno di quello che ha passato....i bambini a volte possono essere peggio degli adulti....mi raccomando evitate i botti di capodanno, cercate di fare vacanze lontano dai casinari e il suo cuore ringrazierà! Buon Natale a tutti e....tre!

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Bravo!!!
    Guardati un pò di psicologo per i cani,il messicano non ricordo il nome
    Ti dice quasi il contrario dei soliti educatori che si limitano ad associare il cibo
    all'ubbidire,ha un modo di educare a dir poco rivoluzionario
    E nel mio piccolo posso dire che funziona alla grande....
    Visto che ami i cani dagli un'occhiata che sicuro è interessante..

Tipo,una delle prime cose che spiega è di non dare MAI affetto e coccole a un cane spaventato
    Anche se l'istinto(umano) ci induce a coprirlo di coccole...

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Bravo!!!
    Guardati un pò di psicologo per i cani,il messicano non ricordo il nome
    Ti dice quasi il contrario dei soliti educatori che si limitano ad associare il cibo
    all'ubbidire,ha un modo di educare a dir poco rivoluzionario
    E nel mio piccolo posso dire che funziona alla grande....
    Visto che ami i cani dagli un'occhiata che sicuro è interessante..

Tipo,una delle prime cose che spiega è di non dare MAI affetto e coccole a un cane spaventato
    Anche se l'istinto(umano) ci induce a coprirlo di coccole...
    Ma parli di Millan?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima