Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
Dei pareri personali sensazioni gusti ecc ho già detto sopra,è off topic
Forse non sai che dadeejaydade è un tester di superbike e forse (ma posso sbagliarmi) il suo punto di vista in questa discussione vale un bel pò di più di un qualsiasi altro utente che può dare giudizi sull'uso personale di un casco.

Ti dirò anche io la mia (corredata da un fatto saliente, in modo da farti felice e non andare off topic): ho solo caschi arai da sempre, 7 per la precisione. Sono caduto, forte, sbattendo la testa contro un palo di ferro (e da qui si potrebbero fare una marea di battute, ad oggi anche ben accette ). La mia testa sta benissimo, il mio chaser ha avuto solo una crepa e il palo è tutt'ora parecchio piegato.

Poi ovviamente ognuno è libero di mettere la sua testa dentro quello che vuole. Io continuerò a metterla dentro degli Arai.