Sono 1,83 cm mi piace pure perché piccolina...il cuore dice speed 2011,moto che ho amato ,ma effettivamente qlke cv in più non guastava...per questo pensavo alla brutale o streetfighter 1098....

Sono 1,83 cm mi piace pure perché piccolina...il cuore dice speed 2011,moto che ho amato ,ma effettivamente qlke cv in più non guastava...per questo pensavo alla brutale o streetfighter 1098....

Ok, levare il fusibile...
Ma io torno solo a puntualizzare che sulla mia non serve togliere nessun fusibile, basta agire opportunamente sui tastini.
Guarda, io lo ho tolto solo per vedere come si fa e per avere la conferma di poterlo fare...io giro al 95% su strada e ho già constatato che per me, per le mie capacità, la moto va bene con ABS.
Ma siccome c'è più di qualcuno che sostiene di essere iperbravo e che l'abs gli crea solo problemi...e allora per questi sicuramente l'abs deve essere disarmabile o non esserci...
Mah...bellissima la Streetfighter 1098...e anche la brutale...però non le prenderei per vari e diversi motivi.
Ma per me per superare come guidabilità e prestazioni la Speed, dico soggettivamente Tuono e SD R. Due moto peraltro diversissime.
La Speed tutti dicono che resta una moto efficacissima e pur con meno potenza ancora ha delle prestazioni tali che devi essere bravo a metterla alla corda (per strada).
Poi se uno fa solo pista o molta pista, allora forse ci sono altri discorsi da fare...ma bisogna sempre vedere a che livello uno fa pista...
Ultima modifica di teo1050; 04/01/2016 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)