Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 372

Discussione: Speed 2016 prezzo e Dati

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da dandy78 Visualizza Messaggio
    Allora non hai capito un cavolo di quello che ho scritto... 10 chili che sono pochi?? La Monster R a dassi ala casa? (Dialetto calabrese:"la lasci a casa?")

Obiettività signori, obiettività

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    18500€, la metti tra le concorrenti?
    Forse non sono io quello che non capisce un cavolo!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dandy78
    Moto
    Speed Triple 1050 MY 2008
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    18500€, la metti tra le concorrenti?
    Forse non sono io quello che non capisce un cavolo!

Ma perché qualcuno vieta a Triumph di alzare il prezzo per una versione rr da 160 cv?? Secondo me il latino ti ha confuso, ora ti riscrivo tutto in italiano

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Forse sconfino un po' OT ma credo che le critiche mosse da chi non apprezza una certa continuità col passato di questa nuova (e per me bellissima!) Speed, vadano a braccetto col mio stupore nel constatare che sulla mia Street nuova di pacca presa a Luglio non ci sia di serie la possibilità di accendere le "4 frecce d'emergenza". Cosa che io ho trovato ridicola nel 2015/16 per una moto da 10.000 euro (le Hornet ce l'hanno dal 2008 o giù di li). Ecco credo che più di qualcuno si aspettasse l'elettronica ma accoppiata ad un motore nuovo, allo scarico singolo basso e via discorrendo.
    Poi però, per quanto mi riguarda, 120 130 o 160 cavalli non fanno la differenza nella scelta della moto visto che già quelli della Street non li sfrutto tutti ed anzi li rispetto dandogli del "voi".

Ps: attendo con ansia una prova seria perchè ho visto il video di Moto.it che è qualcosa di ridicolo da tutti i punti di vista, sfrizionate per impennare in primis

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Moto
    A piotte
    Dico la mia:

La Speed 2016 mi piace molto, ma non vedo tutta questa differenza estetica con la 2011-2015.....
    Hanno cambiato e migliorato alcune cose ma non hanno stravolto la moto esteticamente

Seconda cosa ogni moto che ho comperato, l'ho sempre presa perché mi aveva stregato già da subito.

Sinceramente per quello che mi riguarda di avere una Speed con 160 170 cavalli non me ne fregherebbe una ciuffola, in quanto (per mè si intende) su una naked non servono a un cavolo

Se voglio la moto potente prendo una super sportiva Jap come avevo prima vado in pista e mi godo per quel che riesco tutti quei cavalli (e anche qua quanti sono veramente in grado di farlo )

Perciò la Speed a meno cavalli pesa di più se piace uno la compra se la gode alla grande

è verissimo che bisogna ascoltare la clientela, ma al giorno d'oggi sembra che se le moto non abbiano 200 cv peso da SBK mappature ecc.....siano dei rottami

Questo discorso sempre naturalmente sotto il mio punto di vista
    Ultima modifica di alessandro75; 22/01/2016 alle 12:47

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da dandy78 Visualizza Messaggio
    Ma perché qualcuno vieta a Triumph di alzare il prezzo per una versione rr da 160 cv?? Secondo me il latino ti ha confuso, ora ti riscrivo tutto in italiano

Visto quello che scrivi questo è l'ultimo tempo che spreco con te, sopratutto per la tua mancanza di educazione.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Ragazzi che noia con questi 160 cv.
    La loro intenzione esplicita era fare una naked sportive godibile su strada tutti i giorni.
    E non avendo, per me giustamente,stravolto la moto credo siano arrivati dove volevano arrivare.
    Per quanto mi riguarda se per uno sono così importanti 10 kg in meno fa bene a prendersi la monster. io preferirei tutta la vita la speed.
    Perdo in peso,ma guadagno altrove.vedi erogazione ad esempio.
    Non è questione di obiettività o cavoli vari. Ognuno ha i suoi criteri e dovrebbe scegliere di conseguenza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi che noia con questi 160 cv.
    La loro intenzione esplicita era fare una naked sportive godibile su strada tutti i giorni.
    E non avendo, per me giustamente,stravolto la moto credo siano arrivati dove volevano arrivare.
    Per quanto mi riguarda se per uno sono così importanti 10 kg in meno fa bene a prendersi la monster. io preferirei tutta la vita la speed.
    Perdo in peso,ma guadagno altrove.vedi erogazione ad esempio.
    Non è questione di obiettività o cavoli vari. Ognuno ha i suoi criteri e dovrebbe scegliere di conseguenza
    Rispetto la tua opinione, ma io non parlo di mercato "per noi" amanti della Speed, ma di mercato esterno che la Triumph dovrebbe attaccare

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro75 Visualizza Messaggio
    Dico la mia:

La Speed 2016 mi piace molto, ma non vedo tutta questa differenza estetica con la 2011-2015.....
    Hanno cambiato e migliorato alcune cose ma non hanno stravolto la moto esteticamente

Seconda cosa ogni moto che ho comperato, l'ho sempre presa perché mi aveva stregato già da subito.

Sinceramente per quello che mi riguarda di avere una Speed con 160 170 cavalli non me ne fregherebbe una ciuffola, in quanto (per mè si intende) su una naked non servono a un cavolo

Se voglio la moto potente prendo una super sportiva Jap come avevo prima vado in pista e mi godo per quel che riesco tutti quei cavalli (e anche qua quanti sono veramente in grado di farlo )

Perciò la Speed a meno cavalli pesa di più se piace uno la compra se la gode alla grande

è verissimo che bisogna ascoltare la clientela, ma al giorno d'oggi sembra che se le moto non abbiano 200 cv peso da SBK mappature ecc.....siano dei rottami

Questo discorso sempre naturalmente sotto il mio punto di vista
    Mi hai risparmiato di scrivere quello che penso.. quello che hai scritto tu è esattamente quello che penso.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Visto quello che scrivi questo è l'ultimo tempo che spreco con te, sopratutto per la tua mancanza di educazione.

Mi spiace e ti chiedo scusa, sul serio, però ho notato in vari post che tu difendi sempre a spada tratta Triumph, il che da un lato è più che encomiabile, ma dall'altro non invita, secondo me, alla crescita ed ad una riflessione profonda sulle criticità esistenti. Io sono Juventino, ma se la juve fa un acquisto del c@#$o mi incavolo, questo non vuol dire che non tifo più juve. Entrando nello specifico ho cercato di fare una seria e serena analisi di quel che potrebbe mancare al fine di rendere ancora più perfettibile il progetto Speed, (magari scrivendo anche cacate, non lo escludo) ma il mio voleva essere un invito a tutti (che ognuno è libero di cogliere o meno) a dare un apporto alla mia riflessione con obiettività. Tu che hai fatto? "Ma la Monster ha quasi gli stessi cavalli" subito a cercare la difesa a spada tratta piuttosto che dare un contributo a quello che ho espresso. Libero di farlo però a che pro, al fine di giocare ai ragazzini che dicono "ho ragione io, ho ragione io?". Ti chiedo comunque sinceramente scusa x prima

Ultima modifica di dandy78; 22/01/2016 alle 13:15

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    sul peso si potrebbero fare meglio... già con lo scarico basso ancor più se il completo sono 6kg in meno.

però se si pensa che la daytona 675 pesa 165 kg ed è una supersportiva dove il peso nelle competizioni conta soprattutto con i regolamenti che vincolano alcuni componenti 192 kg per il 1050 non sono poi nemmeno un'oscenità.

alla fine sul peso conta anche un discorso economico in cui si può far "dimagrire" di quei 10 kg... ma questo comporta materiali e soluzioni che innalzano il prezzo che è già cospicuo....

io credo che abbiano fatto un buon lavoro.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima