Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: ..Cerchi in carbonio..che delusione

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    in effetti sono anche io convinto che una volta data la parola non si cambia, ed il bonifico fatto a sorpresa... può pure tornare indietro, non mi sembra una gran motivazione.
    non so se sia contrario al regolamento ma quando si fanno di questi topic, assolutamente giusti ed utili, perchè non mettere il nick?
    a me farebbe piacere sapere se un tizio dal quale potrei prendere qualcosa si sia sempre comportato correttamente o meno, ed in più si da diritto di replica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    C'è da dire anche che a trattare e tirare giù il prezzo è una rottura di coglioni per chi vende, semplicemente ha sbagliato a mettere una scusa così banale.

Se avesse detto: "guarda che tizio non chiede sconti e compra al mio prezzo, inoltre mi fa un bonifico e i soldi li vedo subito invece di aspettare un mese per il contrassegno"... allora non si poteva biasimare. Io la penso così
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Moto
    Speed 2009
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    a me sembrano situazioni normalissime, sia quella dell'autore del thread che quella di marco.
    il primo si mette a trattare e intanto arriva uno che accetta quel prezzo, senza il fastidio (per il venditore) del contrassegno e ovviamente si prende i cerchi.
    Marco perde il pezzo perchè un altro vuole tutti gli oggetti in blocco, e magari l'acquirente era particolarmente interessato proprio all'oggetto che voleva marco.
    Se vi incazzate così per una trattativa finita male, immagino che succede se comprate, aprite il pacco e c'è qualcosa che non va. Guerra nucleare
    Booo.. situazione normalissime?? nn sò, io la trovo assurda come storia..x il contrassegno sarebbe stato un passaggio del tutto semplice e sicuro x entrambi le parti...siccome mi ha isipirato fiducia questo ragazzo ..avrei digerito meglio i pezzi rovinati xkè si deve essere cosciente che si potevano rovinare spedendoli...va bhe credo che mi infogno di brutto se mi parte l embolo e li prendo nuovi..fanculu a me ..ho da vendere un paio di scarichi alti Arrow marchiati Triumph compresi di raccordi Arrow..o forse mi scrivo ad un corso di Yoga aaahhhhm,mm hihihiiihiihiihi

[QUOTE=TRUSTon;7144652]C'è da dire anche che a trattare e tirare giù il prezzo è una rottura di coglioni per chi vende, semplicemente ha sbagliato a mettere una scusa così banale.

Se avesse detto: "guarda che tizio non chiede sconti e compra al mio prezzo, inoltre mi fa un bonifico e i soldi li vedo subito invece di aspettare un mese per il contrassegno"... allora non si poteva biasimare. Io la penso così [/QU

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Guarda @Saermex 500 sono senza parole, fino ad ora le persone con cui ho avuto contatti sul forum sia per affari che per altro si sono distinte per correttezza e cortesia, mi spiace, anche a me piacciono molto molto i cerchi carbon e posso solo immaginare la delusione.
    Si, Marchino anch io posso dire la stessa cosa ho fatto ottimi affari con persone giuste, nn sò che dire..
    Ultima modifica di Saermex 500; 06/02/2016 alle 13:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    in effetti sono anche io convinto che una volta data la parola non si cambia, ed il bonifico fatto a sorpresa... può pure tornare indietro, non mi sembra una gran motivazione.
    non so se sia contrario al regolamento ma quando si fanno di questi topic, assolutamente giusti ed utili, perchè non mettere il nick?
    a me farebbe piacere sapere se un tizio dal quale potrei prendere qualcosa si sia sempre comportato correttamente o meno, ed in più si da diritto di replica
    Io ho capito chi è ma non lo dico in discussione, se vuoi ti mando un mp, se lo ritiene necessario penso sia più giusto che lo dica il diretto interessato
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio

Infatti,non capisco perchè non mettere il nome del simpaticone...
    mi sembra il minimo...
    cioè questo è scorretto è chi l'ha presa in culo lo copre pure??Mah...
    Che venga esposto al pubblico giudizio,tanto uno così manco si vergogna...
    Ma almeno tutti sanno cosa aspetrarsi se avranno a che fare con lui...

Post di critica....senza nome del criticato...non si è mai visto..

Moto
    Speed 2009
    Nn sò se sia corretto mettere il nome dell utente preferisco di no, nn credo che si possano fare affari con lui in quanto gli sono rimasti solo i dischi da vendere xkè a quanto pare cambia moto del tutto.. ha messo in vendita sulla pagina dedicata..fate voi, mi sembra di diffamarlo ma nn è questo che voglio. Volevo solo avere una certa soddisfazione anche da voi di tutta questa storia del caiser
    Ragazzi io sono stato del tutto trasparente, ce poco da capire o meglio una sola cosa avrei voluto capire il perchè ha preferito lui e nn darmelo a me. Mi ha lsciato diecendomi che oramai quello aveva fatto il bonifico da lì in poi...nessuna altra chiarimento.
    Ultima modifica di Saermex 500; 06/02/2016 alle 14:23

Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Infatti,non capisco perchè non mettere il nome del simpaticone...
    mi sembra il minimo...
    cioè questo è scorretto è chi l'ha presa in culo lo copre pure??Mah...
    Che venga esposto al pubblico giudizio,tanto uno così manco si vergogna...
    Ma almeno tutti sanno cosa aspetrarsi se avranno a che fare con lui...

Post di critica....senza nome del criticato...non si è mai visto..

beh, senza nulla togliere all'autore del topic, abbiamo sentito una sola campana, quindi la replica sarebbe più che giusta.
    abbiamo detto il nostro modo di vedere la questione in base a quanto ci è stato riportato, quindi non credo sia giusto nemmeno partire con termini tipo "simpaticone" ecc...

Moto
    Speed 2009

gli ho girato anche questo video dicendogli che la prossima volta gli offro un euro hahaahaahah

Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Si però così passi dalla parte del torto tu, è finita male e basta...
    Tanto se non vuole sentirti ti mette il blacklist e i messaggi non gli arrivano nemmeno

Inviato dal mio neurone buono...

Moto
    Speed 2009
    [QUOTE=Kawa-Nero;7144701]Si però così passi dalla parte del torto tu, è finita male e basta...
    Tanto se non vuole sentirti ti mette il blacklist e i messaggi non gli arrivano nemmeno

Inviato dal mio neurone buono...
    Kawa, nn capisco perchè passerei nella parte del torto x cosa? Ormai è andata va bene così

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima